Produttore di pompe a vuoto con le loro mani

Aria pompa è una pompa, formando un vuoto. Ha una grande forza di aspirazione ed è stato creato da pompare aria o altre sostanze da un contenitore chiuso. Perché la necessità di un tale dispositivo, quali sono i principi di funzionamento, tipologie e caratteristiche, come costruire un dispositivo con le sue mani, — tutte queste domande hanno bisogno di essere esplorato.

Quali sono gli strumenti utilizzati e dove

pompa a vuoto

Nel mondo moderno le persone sono molto comuni con vuoto nella vita di tutti i giorni. Tali dispositivi di frenatura dei veicoli e dei sistemi di condizionamento d'aria. C'è un apparecchio per pompare l'aria di pacchetti di cibo o oggetti ingombranti.

Infissi sono utilizzati in diversi settori industriali:

  • Tessile;
  • Cibo;
  • Farmacologica;
  • Medicina;
  • Olio e a gas;
  • Chimica;
  • Elettrica;
  • La metallurgia;
  • Agricoltura;
  • Costruzione.

Ci sono anche le pompe per le donne e gli uomini, migliorando il flusso di sangue in diversi organi. Dispositivi di vuoto sono utilizzati quasi ovunque, in modo che il loro design è diverso. I tipi principali di tali dispositivi sono molteplici. Anello liquido sviluppato prima di tutti gli altri ed è usato oggi.

Per un dispositivo di questo hanno bisogno di un costante rifornimento di liquidi e di energia elettrica.

Il vuoto nella camera formata dal meccanismo di rotazione immerso nel liquido. Rotativa a palette — il più popolare in produzione. Utilizzato per i piccoli, i sistemi chiusi. Pompa rotativa a palette principalmente composto da 2 telecamere. Durante il funzionamento del rotore l'aria da un modulo è spostato in un altro. Queste pompe sono di 2 tipi di olio e oil-free.

La creazione di un dispositivo manuale da una siringa

Il manuale mini-pompa è molto conveniente, e sarà facilmente raccogliere qualsiasi uomo.

Per rendere il dispositivo da una siringa, è necessario preparare:

  • Ospedale, siringa, preferibilmente di più;
  • Tee;
  • Un tubo dello stesso diametro del tee e una siringa;
  • 2 valvola di non ritorno.

Primo, tubo flessibile di plastica è tagliato in 3 parti e si attacca al tee. Per un tubo, attaccare la siringa e gli altri due – acquario di valvole.

È possibile utilizzare acquario valvole dello stesso diametro del tubo.

Una valvola inserita nella presa d'aria, l'altro sulla questione. Il movimento del pistone della siringa dal contenitore, l'aria è pompata fuori. È anche possibile versare l'acqua da una nave nel secondo.

Il fissaggio del motore della pompa

Proprio nucleo familiare pompa fatta in casa ordinaria automobile o pompa da Bicicletta. L'opera si compone di 4 fasi consecutive. Vale a dire:

  1. Smontato il dispositivo e rimuovere il bracciale.
  2. Il bracciale è capovolto, e avvitato indietro.
  3. Per il pompaggio tubo è montata una valvola di ritegno.
  4. Sulla estremità libera della valvola di indossare un tubo o un tubo di materiale durevole.

L'essenza della modifica è che cambia la direzione di corsa: quando si preme la maniglia diminuisce il volume della camera, e l'aria fuoriesce attraverso l'inverted bracciale.

Quando braccio di sollevamento in camera per creare un vuoto.

Questo dispositivo fatto in casa può essere utile a casa, per esempio, quando l'aria di aspirazione dei casi per l'archiviazione di cuscini e ingombri senza l'aiuto di un aspirapolvere.

Da diversi compressori

Per il pompaggio di grandi volumi in grado di produrre pompa con azionamento elettrico. È impossibile la pompa del serbatoio del liquido contenuto, altrimenti il vapore acqueo porterà velocemente il dispositivo verso il basso. In ordine per il compressore non è rotto, il sistema aggiunge l'attrezzatura di deumidificare l'aria.

Il produttore della pompa del compressore è diviso in 3 fasi:

  1. Rimosso il filtro sul compressore.
  2. All'ingresso del compressore si attacca un tubo di aspirazione dell'aria.
  3. Accendere il dispositivo stesso.

La pompa con le loro mani possono creare con la rottura di un frigorifero o un condizionatore d'aria. Il processo di produzione è semplice e si svolge in più fasi. Seghetto ritagliata top. Rimuovere il motore dal telaio. Il tubo di rame a indossare speciale tubo e fissato in un piccolo contenitore.

La parte superiore del compressore viene sostituito da un nuovo, più piccolo diametro. Il tappo può essere fatto con l'aiuto di un saldatore da lamina di ottone. Linoleum è rivestito con materiale isolante.

La pompa è dotata di un tubolare di indicatore di livello per il monitoraggio del livello dell'olio (che può essere fatto dal corpo di una penna). Per il raccordo di aspirazione collegato al filtro dell'aria, è possibile utilizzare l'auto. Tra il raccordo e il filtro montato il reset del sistema, un eccesso di pressione. Inclusi nella rete.

Come fare una pompa a vuoto

come aumentare il membro

Per vuoto ad anello liquido pompa crea un vuoto potente ed è ampiamente utilizzato per le macchine agricole. Il lavoro è a causa di immersione del meccanismo di rotazione in un liquido.

Modifica acquario compressore non è difficile, il design è un po ' modificato:

  1. Utilizzando un cacciavite, svitare il monte dal corpo.
  2. Esperto nodo, e lo smontaggio di valvole di non ritorno.
  3. Le valvole sono intercambiabili, e il dispositivo di tornare indietro.
  4. Il tubo è collegato al vuoto regione. Per eliminare l'umidità nella custodia è fatto con un piccolo foro.
  5. Imposta il sistema di uscita del gas dal tubo è la dimensione giusta.

Il Montaggio della pompa avviene in diverse fasi. All'interno di un giro di tamburo posto lama meccanismo. Esso è impostato in modo da non venire a contatto con il corpo. Il tamburo è parzialmente riempito con acqua.

Girante con motore inizia a ruotare, e il liquido sotto l'azione della forza centrifuga che si riempie la pompa.

Il flusso di acqua si verifica dal tubo o serbatoio. Estrattore rimuove il cuscinetto. Per l'usura della piastra inserita tornante. Quando si stringe il dado è, la pressatura piastra sull'albero.

Le sfumature di rendere la pompa con le loro mani

I principali vantaggi della membrana pompa a pistone è nella sua universalità e l'assenza di rumore. Il vuoto è costretto sotto l'influenza del pistone. In Cam-driven dispositivi, il vuoto creato da 2 parti principali del meccanismo — "jaws", in rotazione rispetto ad ogni altro.

Queste pompe non è necessario lubrificare, causando loro di avere scarse prestazioni e richiedono la sostituzione di parti.

Pompe per vuoto può essere fatto in modo indipendente con l'aiuto di una siringa medica, auto o pompa elettrica del compressore, il compressore di un frigorifero a compressore da acquario. Per selezionare una specifica opzione, per iniziare a determinare dove e perché verrà utilizzato.

La pompa è composta da diverse parti:

  1. Di plastica della lampadina con la tenuta del bracciale, che è inserita nel magazzino.
  2. Meccanismo che crea il vuoto pompando aria.
  3. Il tubo di gomma che collega la pompa con la lampadina.

Il gambo è inserito all'interno del bulbo, l'aria viene eliminata e viene creato il vuoto. Questo porta a una maggiore cura dell'aria. Per eseguire premuto valvola dell'aria è rilasciata, o il buco coperto con un dito.

Il negozio dispone di opzioni diverse configurazioni delle pompe. Ma ad una pompa può facilmente fare il vostro proprio da materiali di scarto. Ottiene la lampadina della dimensione desiderata (si può fare siringa da pasticcere o una bottiglia di plastica), 2 fori. Per un foro utilizzando un sigillante o colla unisce il tubo di silicone, gomma o da un contagocce). Sul secondo foro della guarnizione bracciale è collegato, che garantisce l'integrità e non permette di male. Con l'aiuto di una guarnizione di transizione tubo collegato alla pompa.

Se si desidera utilizzare la pompa a vuoto può risparmiare un sacco di soldi, la raccolta di una unità di loro. Tuttavia, la sua creazione ci vorrà un sacco di tempo e fatica. Per la fabbricazione del dispositivo con le mani a volte è abbastanza per prendere il vantaggio di già esistente materiale di origine. Che tipo di essere selezionato, dipende direttamente dalla complessità delle opere e i modi di utilizzo dello strumento.

29.09.2019