Aumentate la potenza negli uomini dopo i 40 anni

Con la necessità di aumentare la potenza dopo l'età di 40 anni, oggi di fronte a un numero crescente di uomini. Un alto livello di stress combinato irregolare con una dieta squilibrata, vita sedentaria e cattive abitudini causare disturbi sessuali affliggono i maschi. Prima di iniziare la terapia emerse violazioni, maggiore è la probabilità di salvare l'attività sessuale fino ai più avanzati anni.

Segni di impotenza negli uomini di 40 anni

La potenza sessuale negli uomini di 40 anni non può essere ridotto notevolmente rispetto al periodo compreso tra i trenta e i quarant'anni. Con l'età la produzione di testosterone nel corpo maschile gradualmente si affievolisce, ma una sana quarant'anni gli uomini non solo di perdere la loro attività sessuale, ma, al contrario, come una regola, sta vivendo una "seconda giovinezza".

Moderni sessuologi incluso nel termine "impotenza" non solo la disfunzione erettile (compromissione del flusso di sangue nei vasi del pene, provocando l'erezione non si verifica e l'uomo non è in grado di commettere un atto sessuale). Diminuzione della libido, pigro interesse per il sesso e di sesso opposto, l'eiaculazione precoce o debole, instabile erezione appartengono anche a questo disturbo sessuale. Pertanto, la perdita o indebolimento della potenza, è possibile dire se le seguenti violazioni:

  1. Erezione è no. Maschio può non provare attrazione sessuale per una donna o di non arrivare ad uno stato di eccitazione sessuale (caratterizzata dalla costruzione), anche in presenza emotivo di un desiderio di impegnarsi in rapporti sessuali.
  2. Erezione lenta, spontanea e riappare improvvisamente scompaiono nel processo di atto sessuale. La frequenza di occorrenza di spontanea l'eccitazione sessuale è ridotta. Tali manifestazioni di ridurre la potenza negli uomini può essere causata da disturbi ormonali, o il sistema vascolare.
  3. L'eiaculazione precoce. Il mancato arresto di eiaculazione e mantenere l'erezione è spesso associata ad una disfunzione del sistema vascolare.

Cause di impotenza negli uomini di 40 anni

Problemi con la potenza, 40 anni, negli uomini si verificano in due principali gruppi di fattori psicologici e biologici. Il primo gruppo è associato un cambiamento di stato emotivo. L'insorgenza di psicogena impotenza contribuire per i seguenti motivi:

  • un sacco di stress;
  • la presenza di un trauma sessuale;
  • aumento di ansia, depressione, nevrosi;
  • la paura del fallimento, la situazione di insicurezza sessuale e capacità;
  • lungo periodo di astinenza.

Riduzione della potenza sotto l'influenza di organico (o fisiologico) fattori, il fallimento della vascolari o sistema ormonale causato dalla interna ed esterna seguenti motivi:

  • Malattie croniche (diabete, malattie del sistema circolatorio, adenoma prostatico, etc.)
  • Cattive abitudini (Fumo, abuso di alcol).
  • Sedentario stile di vita sedentario, la ridotta attività fisica.
  • Violazione del regime del giorno.
  • Una dieta impropria.
problemi di potenza

Metodi per aumentare la potenza negli uomini dopo i 40 anni

Per trovare trattamenti efficaci ridotto la potenza degli uomini dopo i 40 anni, è necessario cercare l'aiuto di professionisti. Automedicazione attraverso l'uso di farmaci che stimolano l'erezione non risolvere il problema, e, in alcuni casi, potrebbe seriamente aggravare la situazione. L'aumento in potenza richiede un approccio globale, scelto in conformità con le ragioni.

Fisiologici disturbi del sistema richiedono un trattamento della malattia di base, ristabilire l'equilibrio ormonale e la normale funzione del sistema vascolare. Psicologica impotenza è corretto sulla sedute di psicoterapia, volti a migliorare la salute del sistema nervoso e l'eliminazione della sorte in questo contesto di difficoltà sessuali. I pazienti dopo l'età di 40 anni con qualsiasi forma di malattia, si devono osservare le seguenti raccomandazioni:

  • Per ripristinare il normale regime di giorno in giorno. Per dormire, avere uno stile di vita attivo, a fare sport.
  • Per bilanciare la dieta. Deve essere data la preferenza alimenti ricchi di proteine (carne magra, uova, latticini, legumi), frutta fresca e verdura. È meglio abbandonare piccanti, grassi, cibi fritti.
  • Per dare il Fumo e l'abuso di alcol.

La terapia farmacologica

Farmaci da prescrizione deve essere in conformità con la natura della patologia. Significa ripristinare il funzionamento del meccanismo di erektivnoy funzioni sono dei seguenti tipi:

  • Gli inibitori della fosfodiesterasi-5. Hanno un effetto immediato, entro 30 a 120 minuti. Assicurare la sicurezza a lungo termine di erezione.
  • Strumenti di lavoro per aumentare i livelli di testosterone. Normalizzare l'equilibrio ormonale, che stimolano la produzione dell'ormone sessuale maschile. Prodotto in forma di compresse, e farmaci per le applicazioni locali e soluzioni per l'iniezione.
  • Prodotti a base di prodotti vegetali naturali (Integratori alimentari). Aumentare la potenza maschile quando somministrato in un contesto di miglioramento dei processi metabolici,aumentare la produzione di testosterone sotto l'influenza di mezzi naturali.

Hardware trattamento

La terapia fisica con l'uso di speciali dispositivi progettati e aiuta a normalizzare la circolazione del sangue nella zona pelvica, ripristina la sensibilità dei nervi e dei recettori del pene, stimola il flusso sanguigno locale (la circolazione nei vasi sanguigni del pene). Maggiore potenza si verifica grazie ad alternare impatto sul tessuto cavernoso dell'organo sessuale maschile onde derivanti dall'elettrone fluttuazioni magnetiche. La loro influenza è elimina stagnante processi nei vasi, aumenta la loro elasticità.

I dispositivi sono ampiamente utilizzati nel trattamento della prostatite. Durante la terapia il trattamento dell'impotenza hardware viene utilizzato come metodo di supporto, accelera l'insorgenza dell'effetto terapeutico delle altre misure. Gli esperti raccomandano di combinare hardware tecnica di tenere i massaggi e l'esecuzione di particolari esercizi fisici mirati a migliorare il sistema vascolare degli organi pelvici.

la consultazione con un medico

Folk terapia

Naturale rimedio a base di erbe per aumentare la potenza, in molti casi, l'efficacia di farmaci. Pertanto, la loro applicazione nel complesso il trattamento di disturbi sessuali maschili è consigliato non solo guaritori tradizionali, ma anche i professionisti sessuologi. Popolare time-tested prodotti sono:

  1. Miele con noci (polmonaria). È possibile utilizzare arachidi, pistacchi di bronte, pino o legno di noce per soddisfare il vostro gusto. Mescolare 200 g di nocciole 200 g di miele. Prendere un giorno a stomaco vuoto, 1 cucchiaino di miscela per 2-3 mesi.
  2. Una bevanda a base di zenzero. Tè a base di radice di zenzero con l'aggiunta di timo o di rosa canina può essere bevuto 2-3 volte al giorno, produzione di birra 1 cucchiaio di ogni ingrediente 500 ml di acqua bollente.
  3. Decotti di erbe. Per aumentare la potenza dopo 40 anni sono raccomandato un decotto di dolce bandiera, Iperico, ginseng. 100 mg di lavaggio materie prime vegetali viene versata acqua bollente e conservati in un thermos o in un bagno di acqua per 20-30 minuti. Prendere 2 cucchiaini 3 volte al giorno per 3-4 mesi.

Massaggio

Durante il massaggio la zona genitale, c'è un diretto impatto locale, in cui la normale pressione vascolare e di recupero delle gonadi. Il metodo aiuta a migliorare l'efficacia di altre terapie. Passare le sessioni di terapia manuale è migliore di uno specialista. Tecnologia la procedura è la seguente:

  1. Lentamente, senza un forte pressing, e massaggiare la zona tra i testicoli e l'ano.
  2. Nella fase successiva trasferiti alla zona sopra l'osso pubico.
  3. Ultima massaggiare la zona tra i testicoli e il ramo inferiore del pube.

Esercizi

Aumentate la potenza negli uomini dopo i 40 anni di età trascorrere utilizzo totale di attività fisica e di eseguire complesse operazioni di esercizi. Questo include i seguenti tipi di carichi:

  • Il moto di rotazione del bacino. Migliorare la circolazione del sangue nella zona genitale. Posizione piedi larghezza delle spalle, con le mani in vita, ruotare il bacino, prima in senso orario, poi in senso antiorario (30-40 volte su ogni lato, 2-3 set), nel più ampio possibile di ampiezza.
  • Squat. Efficace per la prevenzione della prostatite e di altri stagnante fenomeni della ghiandola prostatica. Per eseguire l'esercizio con i piedi spalla-larghezza a parte, alternando dinamico, profondo e classico squat. Iniziare con 2-3 approcci su 10 volte, quindi questo numero è progressivamente aumentata.
  • Moto. Rotazione gamba di movimenti simili a movimenti durante la pedalata, eseguire sdraiati sulla schiena e seduta sul pavimento per 30-40 giri per l'approccio. L'esercizio fisico aiuta a ripristinare i processi metabolici e aumentando la circolazione del sangue.
  • La barca. Sdraiato a pancia in giù con le braccia tese, il respiro dal pavimento al tempo stesso strappare le spalle e le gambe dal fianco. In cima ha un ritardo di 3-5 secondi, espirare, cadono a terra. In un approccio hanno a che fare almeno 10-15 impianti di risalita.
esercizi
13.08.2018