RIMEDI POPOLARI PER POTENZA — COME OTTENERE INDIETRO LA VOSTRA FIDUCIA?

Molti uomini e i loro compagni sono interessati, quali sono i mezzi per potenza uomini. In realtà, per salvare la salute degli uomini, è necessario condurre un corretto stile di vita, esercizio fisico, per sbarazzarsi di cattive abitudini.

Venire in aiuto dei popolari rimedi popolari che vi aiuterà a mantenere la vostra potenza e per evitare problemi con lei. Seguire uno stile di vita sano è necessario anche nel trattamento della disfunzione erettile. Hai anche bisogno di mangiare cibi sani.

coppia

Eliminare completamente l'alcol, prova a smettere di Fumare, evitare grassa e pesante food, fast food. Cercate di arricchire la vostra dieta con frutti di mare, ortaggi, frutta, uva passa, noci, fichi, prugne. Non dimenticare le proprietà utili di prezzemolo e aneto, cipolla e aglio, erbe aromatiche e piante officinali.

Inoltre, regolarmente bisogno di consumare le spese mediche, tinture, decotti. Ricordate che il sovradosaggio di qualsiasi, anche la più utile e prodotti naturali può portare a conseguenze negative. Pertanto, si prega di concordare il trattamento popolare metodi con il vostro medico. Questo è necessario per regolare ricette, consigliato per una più accurata del prodotto il dosaggio e la durata del trattamento. Ci sono diverse opzioni come curare l'impotenza.

IL TRATTAMENTO DI IMPOTENZA RIMEDI POPOLARI A CASA — LE MISCELE

Tutti folk cura per la disfunzione erettile possono essere suddivisi in tre categorie principali. Il primo includono tasse e composto. Essi sono composti delle piante e delle erbe, in grado di aumentare e rafforzare la potenza.

Raccolta 1. Per la preparazione di questo medicinale armato con 2 cucchiai di olio di iperico, menta, trifoglio, ortica (in polvere). Mettere tutti gli ingredienti in una grande ciotola e versare 2 litri di acqua bollente. Consentire il farmaco in infusione per mezz'ora. Quindi, essere sicuri di ceppo la collezione attraverso un colino. Il corso del trattamento — 1 settimana, bere 1 bicchiere 3 volte al giorno.

Collezione 2. Per preparare un medicinale insalata, che ha un vero effetto magico, è necessario armarsi con sedano e Pasternak. Entrambi gli ingredienti STROFINARE su una grattugia e riempire una piccola quantità di olio di semi di lino. Guaritori dire che se si mangia 2-3 cucchiai di questo farmaco al giorno, l'erezione diventare molto più forte.

L'ALCOOL TINTURA DISFUNZIONE ERETTILE

Questo metodo è adatto per il recupero di potenza in entrambi giovani e di coloro che sono più di 50. Avrete bisogno di 20 semi di Echinops, 50 grammi di Echinacea radice, 60 grammi di campo. Tutti gli ingredienti sono accuratamente tritate e versare 1 cucchiaio in 250 ml di alcool. Quindi consentire il farmaco in infusione per 30-60 minuti e filtrare attraverso una garza o un colino. Accettato tintura, 10 gocce diluito in 1/3 di Tazza di acqua per mezz'ora prima dei pasti.

Per la seconda infusione braccio 50 grammi di erba e 500 ml di vodka. Ripida erba per 7 giorni in un luogo asciutto e al buio, poi accuratamente filtrate il farmaco, e prendere 15 gocce diluito in 150 ml di acqua tiepida per 20 minuti prima di mangiare 1 volta al giorno.

Alcuni guaritori, credo che anche se gli uomini davvero caduto potenza, per poi ripristinarla con euforbia. Hai bisogno di una normale bottiglia di vodka (0,75 mm) o in uno stesso contenitore con l'alcool. Per 7 giorni, è necessario insistere sul fatto 10 grammi di euforbia.

Conservare il farmaco in un luogo asciutto e buio. Il trattamento, della durata di 2 settimane. Un giorno bere 1 cucchiaino di farmaco (diluito in 50 ml di acqua) 2 volte al giorno. Dopo la fine del trattamento effettua una pausa per 1-2 settimane, dopo di che il trattamento può essere ripetuto.

TÈ PER POTERE MASCHILE

il brodo

Ci sono molti decotti e infusi di erbe naturali che consentirà di ripristinare la potenza e la libido. Per cucinare una semplice ma molto efficace farmaco, avrete bisogno di salvia (foglie secche). Ben tritate il prodotto, quindi versate 1 cucchiaio di 300 ml di acqua bollente. Lasciate che il rimedio a riposare per circa mezz'ora, dopo di che filtrate e bevete. Il giorno dovrebbe bere 1 Tazza di brodo.

Non meno utile impotenza biancospino. Avrete solo bisogno di 3 cucchiai di bacche di piante e mezzo litro di acqua bollente. Consentire il farmaco in infusione per 40 minuti, dopo di che si può iniziare a fare 100 ml per una mezz'ora prima dei pasti. Trattamento particolarmente efficace con biancospino in questo caso, se la malattia è stata innescata da malattie cardiovascolari.

Non privare l'attenzione di ginepro. Si avrà bisogno di 50 g di corteccia di questa pianta, che dovrebbe versare 1 litro di acqua fredda e lasciare per una notte. Al mattino prendere un pallone e portate a bollore su fuoco piccolo per 20 minuti. Quindi dare il farmaco per raffreddare, filtrate attraverso una garza o un colino e bere 300 ml al giorno (porzioni).

16.08.2018