Influenza delle emorroidi, la potenza

non emorroidi potenza

La comparsa di emorroidi è spesso osservato negli uomini di età Matura . L'ultima volta che tale problema si verifica da uomini più giovani. La patogenesi di questa malattia è l'effetto dei seguenti fattori:

  • uno stile di vita sedentario;
  • esercizio fisico eccessivo;
  • sollevamento pesi;
  • stitichezza frequente;
  • dieta impropria;
  • ormonale fallimento;
  • danni meccanici all'ano.

La maggior parte delle elencate cause di emorroidi presente nella vita di giovani e meno giovani uomini. Di lavoro o per il tempo libero, computer, allenamento in palestra, mangiare grassi e cibo spazzatura — per alcuni di questi fenomeni sono la norma. L'insorgenza di emorroidi molti sono interessati, la domanda: che le emorroidi potenza?

Emorroidi e potenza

Come sono questi due concetti e le emorroidi possono impedire il normale funzionamento del sistema riproduttivo? Gli esperti dicono che l'insorgenza di questa patologia del retto non influisce sulla funzione sessuale. Ma questo riguarda solo i diretti effetti delle emorroidi potenza. Se consideriamo la questione più a fondo, siamo in grado di tracciare il negativo impatto della malattia sulla vita sessuale.

La fase iniziale di emorroidi non attirare l'attenzione speciale di uomini e di non causare disagio. Nei primi stadi della malattia, non ci sono state violazioni della funzione sessuale. Quando l'infiammazione è acuta e i nodi si formano, l'uomo inizia a sentire dolore al perineo, che dà motivo di grave preoccupazione. In questa fase ci possono essere problemi di natura psicologica. Costante dolore, sanguinamento dall'ano, un forte senso di disagio, sia quando si è seduti e in piedi — non è solo deprimente, ma deprimente. L'uomo è interessato solo con il problema delle emorroidi, e aveva completamente alcun desiderio di fare sesso. E se visto da questo lato della domanda, le emorroidi potenza, è possibile dire con fiducia: questa malattia distrugge il rapporto intimo.

Emorroidi e la vita sessuale

Nel corso di un rapporto sessuale maschio ceppi i muscoli dell'inguine e il perineo, e soprattutto nella fase finale — al momento dell'eiaculazione. Se il partner sessuale è affetti da emorroidi, non portano a lui il piacere, ma piuttosto a causa del dolore. Sensazioni sgradevoli sono immediatamente visibili sullo stato psicologico. Erezione si indebolisce, a volte scompare completamente e l'uomo comincia a sentirsi insicura. Come risultato, egli sviluppa, contro la quale si elimina completamente il desiderio sessuale. La paura del fallimento e la ripetizione dell'imbarazzo è depositato nella testa e minacciato con gravi disturbi psicologici. Si può concludere che le emorroidi possono causare la potenza, ma solo come un fattore psicologico.

Inoltre, la potenza può essere indebolita in conseguenza di malattie del sistema genito-urinario, che sono stati causati da emorroidi. Per esempio, i problemi di natura sessuale apparve per la prostatite, che era di volta in volta a causa di emorroidi. Si scopre che il fattore iniziale dell'impatto negativo della patologia del retto. Riduzione della potenza può essere un sintomo di altre malattie, che si sviluppano sullo sfondo di emorroidi.

Misure Preventive

Per evitare disturbi di natura sessuale, a causa della formazione di emorroidi, è necessario prendere misure drastiche per risolvere questo problema. Al momento del rilevamento dei primi segni di emorroidi, è necessario andare al proctologist e condotta di trattamento. Cercare di eliminare i fattori di patogenesi: muoversi di più, guardare la vostra dieta, evitare il notevole sforzo fisico. È anche importante mantenere la calma e sicura di sé. Qualsiasi malattia può essere curata, se non al minimo e a riferire tempestivamente allo specialista!

23.08.2018