Come la birra può interessare la potenza?

Le persone associate con la medicina, parlando male di birra per gli uomini. Menzionato per la formazione nel tempo di dipendenza da alcol, l'uso frequente di sesso maschile, di birra, quest'ultimo ha un effetto molto negativo sulla potenza. Le statistiche mostrano che la birra la dipendenza da alcol, rispetto alla vodka, è formata molto più veloce.

Birra

Nel corso del tempo sempre peggio, non solo fisico ma anche mentale, non è una perdita di forza e di deterioramento di autostima. Tuttavia, i fan della bevanda credere che non solo non è dannoso, ma comporta anche molti vantaggi.

Vediamo come la birra interessa la potenza e la condizione del corpo, e con quali processi si verifica nel corpo quando è prolungato e regolare.

La birra

Innanzitutto, parliamo di componenti che fanno di questa birra, chiara tabella:

Il nome del componente L'elenco e le caratteristiche
VitamineIl malto utilizzato per la preparazione della bevanda fornisce le vitamine del gruppo b, acido folico e derivati – folato.
Le fibre vegetali Persona, al giorno, dovrebbe essere consumato 30 grammi di fibre, 1/3 dei quali deve essere presentato per la frazione solubile. L'uso di una quantità limitata di birra in grado di fornire il 17% solubile in fibre vegetali che aiutano a ridurre il colesterolo e di evitare la stitichezza.
Gli elementi in traccia Nel bere, grazie per il malto contiene più di 30 elementi in traccia in un litro è quasi il 50% di quello richiesto umani l'assunzione giornaliera di magnesio, fosforo pari al 40%, 20% di potassio e anche qualche calcio. Va ricordato che la bevanda è prodotta in contenitori realizzati con leghe metalliche. Pertanto, può contenere un po ' di rame o di zinco. Stessi lievito di birra è una fonte di ferro, rame, zinco, molibdeno, selenio e cromo. La composizione della birra include il silicio, elemento questo che è necessario al corpo per generare collagene, parte del tessuto.
Etanolo Tali sostanze sono presenti in tutte le bevande alcoliche e da mangiare in grandi quantità, che influenzano negativamente la salute. Gli studi hanno dimostrato che l'etanolo in piccole quantità in alcuni casi impedisce danni al sistema vascolare del cervello, lo sviluppo di malattia coronarica e diabete, favorisce il colesterolo buono.
Maltodestrina La bevanda contiene notevoli quantità di sostanze nutritive . Sono carboidrati complessi, il tempo di suddivisione, che è grande. Di conseguenza, il rilascio di glucosio avviene in modo graduale, evitando lo sviluppo di ipoglicemia.
Luppolo Questo componente distingue birra altri alcolici. Circa le proprietà positive di luppolo dicendo le sue proprietà anti-infiammatorie e azione battericida. Resistenza antibatterica fornire di acido nella composizione dei polifenoli della pianta, che è un naturale antiossidanti che proteggono il corpo dai radicali liberi. Anche gli antiossidanti nel bere, prevenire l'invecchiamento e lo sviluppo di malattie cardiovascolari
Testosterone

Di conseguenza, le sostanze che entrano nella composizione di birra, per la maggior parte utili e necessari per il corpo. Controversia solleva il contenuto calorico della birra, che potrebbe influenzare negativamente il peso dei bevitori.

Tuttavia, se si osserva attentamente l'etichetta sulla bottiglia, si può notare che 200 ml di bevanda contiene solo 90 calorie. Non alcolica birra nella stessa quantità contiene solo 34 calorie. Con tutto questo, gli uomini che abusano di bevande, c'è un "pancione". In questo caso, non si tratta di calorie e sostanze sopra menzionate, e donne ormoni di origine vegetale che influiscono negativamente sulla sfondo ormonale dell'organismo.

Gli estrogeni e il corpo maschile

Nonostante il fatto che gli estrogeni appartengono al sesso femminile ormoni che vengono prodotti dalle ovaie in un corpo maschile sono anche presenti, ma in quantità minori. La produzione di questi ormoni, gli uomini impegnati nei testicoli con la corteccia surrenale. Tuttavia, per la maggior parte, la produzione di estrogeni negli uomini – è la trasformazione di molecole di testosterone. Se prendere in considerazione che cosa fa una birra dal punto di vista della presenza di estrogeni, si dovrebbe iniziare elencando le qualità positive, per gli uomini:

  • essi sono in grado di mantenere entro limiti accettabili il colesterolo;
  • in collaborazione con il testosterone fornisce una maggiore crescita muscolare;
  • supporto sostenibile di stato del sistema nervoso;
  • con una quantità insufficiente di estrogeni né le donne né gli uomini non sono immuni dal calo della libido.

Come crescono gli uomini in naturale equilibrio ormonale modifiche. I livelli di testosterone diminuisce progressivamente con l'età degli uomini c'è un aumento di estrogeni. Quando non c'è sufficiente quantità di testosterone iniziano la deposizione di grasso in eccesso, che è particolarmente pericoloso nella zona dello stomaco. Questa è un'area transformirovalsya il testosterone in estrogeni, aumentando il numero dei quali è il deterioramento della salute in Generale.

Eccesso di estrogeni può portare a depressione e stress, in grado di sviluppare ginecomastia, disfunzione erettile, soppressa la produzione di testosterone, la deposizione di grasso si verifica sul tipo femmina.

Livelli di estrogeni può anche aumentare non solo a causa dell'età, ma anche a causa di stile di vita, a causa di errato scelto di dieta menu cibi che contengono un sacco di queste sostanze.

L'effetto della birra sulla potenza degli uomini, con l'uso frequente, ha un impatto negativo su un aspetto di una persona. Le caratteristiche Generali degli uomini stanno diventando effeminato. Nella lista degli indesiderati pasti, aumento del livello di estrogeni provengono dalla soia, che è parte di numerosi prodotti come latte e carne, dessert, verde, piante, tra cui fagioli, legumi e piselli.

Il livello di estrogeni si erge sullo sfondo dell'abuso di caffè. E, infine, si dovrebbe considerare uno dei più importanti rappresentanti di alcool, birra, con un impatto importante sul corpo maschile, in particolare, sulla potenza maschile – estrogeni, inibendo gli ormoni in organismi di rappresentanti del sesso forte, la causa, su cui si è formata una disfunzione sessuale.

  • la deposizione di grasso sui fianchi, fianchi;
  • ampliando la zona pelvica;
  • è la crescita del seno ghiandole;
  • a volte c'è una voce acuta;
  • diminuisce la dimensione del pene.
L'effetto dell'alcool sulla potenza maschile

Per un cambiamento globale è sufficiente l'uso quotidiano di circa un litro e mezzo di birra. Scienziati hanno condotto esperimenti che hanno coinvolto gli animali della fattoria. L'essenza di questo esperimento consisteva nel loro piante di cui si nutre, composto da fito-estrogeni.

Come risultato, i soggetti del test aveva problemi di salute, gli animali hanno perso la capacità di riprodursi. Sulla base di questa esperienza si può supporre l'effetto della birra sulla potenza – e ' improbabile che si sarà positivo, come la capacità di produrre prole.

Parlare di come l'abuso di birra interessa la potenza. La nascita e lo sviluppo di tratti maschili non è possibile senza il testosterone – l'ormone non è solo per gli uomini, per lo più, ma anche facilmente transformirovalsya di fito-estrogeni, a determinate condizioni. La trasformazione inversa non. È il testosterone ha un impatto importante sull'erezione. Molti i rappresentanti del sesso forte a bassi livelli di ormone tendono a cadere in depressione, rifiutando il contatto sessuale.

Birra e la potenza incompatibili, se la bevanda viene consumato in grandi quantità. La produzione di testosterone nei testicoli, che sono sotto l'influenza di bevande contenenti alcol nel tempo l'atrofia. Un altro effetto collaterale dell'abuso di alcol – violazione della funzione epatica, con conseguente produzione di enzimi che distruggono il testosterone.

Il consumo regolare di birra è pieno di problemi con il controllo dell'eiaculazione e l'erezione. La birra ha un problema con l'impotenza quando il flusso di sangue all'organo sessuale è insufficiente:

  • Testosterone depresso influisce sulla qualità del liquido seminale.
  • Sperma diventare meno mobile.
  • Per raggiungere l'orgasmo è difficile, perché con l'uso costante di birra è gradualmente danneggiato la struttura sottocorticale del cervello.
  • La birra influenza negativamente il sistema genito-urinario, tra cui i reni, che riduce anche la potenza.
  • Se si è in grado di effettuare l'inseminazione, il rischio di nascita di bambini con difetti vari, sia fisica che mentale.

Dopo aver bevuto il sistema riproduttivo maschile stabiliziruemost per almeno un mese. L'alcol durante questo tempo continua a influenzare negativamente sperma, e tutto questo porta a una diminuzione del tasso di sperma e cambiamenti nella struttura del liquido seminale.

Importante! Aggiornato lo sperma con tre mesi di intervallo, e, se avete intenzione di concepire un figlio almeno per questo periodo, dovrebbero rifiutarsi di accettare la bevanda alcolica.

Un altro punto nel contesto dell'impatto di birra sul corpo maschile. Raramente che bere questa bevanda di per sé, il carico ad esso sono snack grassi e piccanti, piatti a base di carne, salsiccia, salsiccia, frittura di alimenti. Questo menu non è influenzare il colesterolo, il punto negativo è l'ostruzione dei vasi sanguigni, che riduce anche la potenza.

I benefici della birra

Aspetti positivi del consumo di birra

Tenendo conto di tutte le modifiche di organi e di sistemi di bere la birra, ci sono naturali, preoccupazioni e dubbi, a dare la deliziosa bevanda uomini non sono pronti. Gli scienziati svedesi hanno deciso di dare un positivo nelle menti delle masse, si è dimostrato e documentato che giustificano il fatto che la birra può essere benefici effetti sulla libido fattore. Tuttavia, per ottenere questo effetto è necessario seguire due regole:

  • Non è possibile superare il tasso giornaliero di bere – volume massimo per gli uomini non è altro che una pinta di birra.
  • Un altro punto importante – la qualità della bevanda e il suo grado. Ahimè, la birra viene prodotta usando birra in polvere è un prodotto volutamente innaturale. Per questo motivo, e la sua utilità è discutibile.

Si è dimostrato che spesso la ragione per lo sviluppo di problemi di salute è il consumo di birra scura varietà. Tuttavia, nelle fasi iniziali, e quando piccole quantità di birra per sostenere la salute dei reni a causa del fatto che è un diuretico naturale. Anche la ricezione di una quantità limitata di birra tonifica il cuore e i vasi sanguigni, rafforza le pareti degli organi, migliora l'appetito e il metabolismo, previene la formazione di coaguli di sangue, normalizza la flora intestinale e non formare calcoli renali.

27.08.2018