Vitamine per gli uomini: dosaggio e l'utilizzo

Vitamine per gli uomini – sostanze organiche che supportano la forza e la vitalità di una forte la metà dell'umanità. Il ritmo di vita moderno, la dieta scorretta, stress frequenti ambiente povero e portano all'esaurimento dei nutrienti nel corpo. Come risultato, dopo 35 anni, l'uomo improvvisamente inizia a perdere la forma, il deterioramento del sistema immunitario, riduzione della potenza.

vitamine per la potenza

Per il recupero, si raccomanda di prestare attenzione agli integratori di vitamine e minerali e la dieta, che dovrebbe dominare sano prodotti alimentari (ortaggi, frutta, verdura, cereali, prodotti lattiero-caseari).

Caratteristiche scelta di integratori per gli uomini

Infatti, per i deboli e i forti di metà dell'umanità per sentirsi in forma, piena di vitalità, abbiamo bisogno della stessa complessi vitaminici, ma in proporzioni diverse. Perché la muscolatura ben sviluppata, di grande corpo, intenso sforzo fisico il corpo maschile ha bisogno di guadagnare grandi quantità di nutrienti rispetto alle donne.

In teoria, per ottenere le vitamine necessarie, micro - e macronutrienti dal cibo. Tuttavia, in questo caso a mangiare di più di due chili di carne (B1, PP, B6), pesci marini (D, iodio), mele fresche (C), Cassis (C), peperone rosso (S), chilogrammo di formaggio (calcio), mezzo chilo di fresche foglie di insalata (B9, carotene) e di bere due litri di latte (B2, B12), che è problematico. Oggi è così mangiare a destra.

Fritti, grassi, conservanti, esaltatori di sapidità, il ketchup, la maionese è il solito cibo per l'uomo moderno. Regolari e spuntini in fretta, stress, superlavoro minare la salute degli uomini. Per colmare la carenza di nutrienti può aiutare vitamine, minerali complessi.

Criteri di selezione:

  1. La composizione. Prima di acquistare integratori di leggere l'etichetta. In droghe sintetiche, il dosaggio giornaliero di nutrienti in grado di coprire dal 50% al 100% le esigenze del corpo. Se ogni giorno il menu include latticini, verdure fresche, frutti, si consiglia di acquistare complessi vitaminici, contenente la metà o la maggior parte (80 %) della dose giornaliera di sostanze nutritive. Quando una dieta sbilanciata dare preferenza a formulazioni che copre il 100% del fabbisogno giornaliero di nutrienti. Tuttavia, questi farmaci possono essere molto più costoso. Non abbiate paura di overdose. L'eccesso di vitamine sarà rimosso dal corpo naturalmente.
  2. Prendere in considerazione lo stile di vita e l'età. La necessità per il corpo maschile in vitamine e minerali aumenta quando si esegue il lavoro fisico pesante, sport attivo, dopo 40 anni. Per mantenere la salute e il benessere, riposo solo su una dieta sana è molto difficile.
  3. Il ferro non è necessario. A differenza delle donne, i minerali in grandi quantità (più di 10 milligrammi al giorno) è nocivo a causa di un tremore che peggiora il sistema cardiovascolare, aumenta il rischio di infarto del miocardio. Quindi, scegliere integratori alimentari che contengono minime quantità di ferro.
  4. Più testosterone. Secondo gli esperti, l'ormone nel corpo maschile sotto l'influenza di selenio, vitamina e e aumenta la funzione riproduttiva, impedisce lo sviluppo di problemi alla prostata, migliora la qualità dello sperma, aiuta a concepire una prole sana. Per "attivazione" della produzione di testosterone, l'acquisto di farmaci, che comprendono la dose giornaliera di selenio e vitamina E.

Prima di acquistare la vitamina-minerale complesso prestare attenzione alla shelf life del prodotto. Non acquistare prodotti alimentari scaduti additivi. Essere sicuri di guardare la confezione del complesso, esso deve essere integro (nessun danno visibile). Inoltre, al fine di evitare l'acquisto di prodotti contraffatti, accertarsi che le istruzioni specificate un paese di origine, l'importatore ufficiale (se qualsiasi) con numeri di telefono.

vitamine nel cibo

Vitamine per gli uomini

Considerare ciò che i nutrienti hanno il valore più grande nella vita di un uomo. Il fabbisogno giornaliero è rilevante ai rappresentanti di un mezzo forte dell'uomo in un periodo da 20 a 40 anni.

Tabella N. 1 "del fabbisogno Giornaliero del corpo gli uomini vitamine, macro e microelementi"
NomeLa media giornaliera bisogno milligrammi
Vitamine
Retinolo (A)1
Tiamina (B1)1,5
Riboflavina (B2)1,8
L'acido pantotenico (B5)7
Piridossina (B6)2,2
L'acido folico (B9)0,4
Cianocobalamina (B12)0,0022
Acido ascorbico (C)100
Calciferolo (D)0,01
Tocoferolo (E)18
Fillochinone (K)0,065
Biotina (H)0,1
Gli acidi grassi essenziali (F)1000
La Rutina (R)150
Acido nicotinico (PP)25
Macronutrienti
Calcio1000
Fosforo700
Magnesio350
Di sodio550
Potassio2000
Gli elementi in traccia
Ferro da stiro10
Iodio0,20
Il fluoruro di3,8
Zinco15
Selenio0,065
Rame1,5
Manganese4
Chrome0,06
Molibdeno0,08

Il fabbisogno di vitamine aumenta con:

  • intensa attività sportiva (soprattutto nel periodo di massa muscolare);
  • l'esecuzione di lavoro fisico pesante;
  • diminuzione della potenza;
  • pianificazione di gravidanza;
  • 40 anni e più;
  • alopecia;
  • l'indebolimento del sistema immunitario;
  • Ipo - e avitaminosi;
  • malattie dell'apparato digerente, quando disturbato assorbimento dei nutrienti nello stomaco/intestino;
  • stress;
  • migliorato il lavoro mentale;
  • la mancanza di insolazione;
  • ustioni, traumi;
  • infettive, purulenta-malattie infiammatorie;
  • dopo l'intervento chirurgico;
  • monotono, dieta squilibrata;
  • l'abuso di alcol;
  • Fumatori;
  • la sindrome da stanchezza cronica.

In questi casi, il corpo umano è sotto stress e mantenere la vitalità comincia ad abbattere tutti i nutrienti con velocità cosmica. Se per lui non è abbastanza di un particolare elemento, l'uomo del peggioramento delle condizioni di salute, le prestazioni diminuiscono, disturbi del sonno, ridotta resistenza ai fattori ambientali avversi (infezione, intossicazione, calore, freddo), c'è uno squilibrio di attività ormonale, la funzione di secrezione interna. Con un deficit significativo lo sviluppo di malattie: lo scorbuto, il rachitismo e l'osteoporosi, la pellagra, il beriberi.

Vitamine per la potenza

potenza

Ogni uomo vuole essere il migliore per le loro donne, quindi, esamina attentamente la vita intima "sugli scaffali". Tuttavia, i genitali non sempre obbedire alla richiesta, il motivo di questa riduzione di potenza. Con questo problema, gli uomini di fronte a diverse età: giovani, Maturi, anziani.

Le cause della riduzione di potenza a seconda della natura della disfunzione sessuale. Interruzione temporanea, di solito causata da estrema intossicazione, stress, depressione, stress nervoso, stress, mancanza di sonno. Costantemente ridotto la potenza è una conseguenza di fare una vita sedentaria, malattie degli organi riproduttivi (prostatite, uretrite), una dieta squilibrata, l'uso di stupefacenti, tabacco, sostanze.

Per ripristinare l'erezione richiede una complessa effetto sul corpo: farmaci, consulenza psicologica, una corretta routine quotidiana (lavoro, riposo), massaggi, esercizi.

Ricordate, la chiave per la salute sessuale degli uomini rimane uno stile di vita attivo e di una corretta nutrizione.

Vitamine e minerali per aumentare la potenza:

  1. Acido ascorbico (C). Migliora la pervietà dei vasi sanguigni, rendendoli più elastici. È importante per il tessuto di riempimento del pene con il sangue. Inoltre, la vitamina C inibisce la formazione di sostanze cancerogene che causano le malattie della prostata, aumenta la produzione di ormoni coinvolti nell'ematopoiesi.
  2. Colecalciferolo (D). Stimola la produzione di testosterone, che aumenta la potenza, la libido.
  3. Tocoferolo (E). Questo è il più essenziale di vitamine per ragazzi. Egli è coinvolto nella formazione di sperma, aumenta la libido. La mancanza di tocoferolo nel corpo maschile provoca debolezza muscolare, l'indifferenza per il sesso, si riduce il numero di globuli rossi provoca l'accumulo di grasso.
  4. Vitamine B Aumento di sintesi di testosterone, ridotto metabolismo energetico, proteggere il fegato, migliorare il cuore, il sistema nervoso.
  5. Di zinco. La costruzione di blocchi di testosterone. Senza questo elemento traccia molecola dell'ormone sessuale non è generato. Il risultato può essere ricondotto alla dipendenza – non c'è di zinco, non è prodotto dalla testosterone, la mancanza di potenza e la libido. Oligoelemento migliora la motilità degli spermatozoi e aumenta la probabilità di concepimento.
  6. Selenio. Aumenta la qualità dello sperma, che è particolarmente importante per gli uomini che trattare l'infertilità. Selenio regola gli organi sessuali, coinvolto nella sintesi di testosterone.

Ottenere una dose di vitamine, micro - e macronutrienti per migliorare la potenza in due modi: il cibo o complessi vitaminici, integratori alimentari.

Vitamine durante la pianificazione di una gravidanza

La salute dei briciole bisogno di prendersi cura non solo della madre, e di entrambi i genitori, prima del concepimento. La pianificazione della gravidanza è un compito importante, che riflettono non tutti. L'uomo che è responsabile per X-cromosoma che determina il sesso di un bambino.

Lo stato fisico del padre dipende il 50% di salute del Ciad.

Iniziamo la preparazione di concepire i medici raccomandano almeno sei mesi prima della data prevista. Durante questo periodo, entrambi i coniugi devono sottoporsi a un esame medico, ad abbandonare le cattive abitudini, per normalizzare il loro cibo. In caso di rilevazione di problemi di salute è obbligatorio trattati.

Durante la fase di pianificazione della gravidanza, i futuri genitori dovrebbero prendere le vitamine, per non privare il corpo del bambino di sostanze nutritive.

Perché non bere sostanze nutritive di un uomo?

Molti coniugi credono erroneamente che il "pre" periodo di concentrarsi sulla vostra salute dovrebbe essere solo una donna, perché sarà lei a portare il bambino. Ma non è così. Spesso il concepimento è a causa di disfunzione sessuale negli uomini. Inoltre, la patologia di salute del padre sono passati poco briciole.

Quali vitamine e in che dosaggio bere l'uomo quando si pianifica una gravidanza, determinata dal medico.

A cosa prestare attenzione?

  1. La Vitamina B9. Ossigena il sangue, coinvolti nella posa del sistema nervoso del bambino, riduce il numero di spermatozoi difettosi, contengono il set errato di cromosomi.
  2. La vitamina a Influenza la formazione delle ossa, occhi, polmoni, cuore, rene in stadio di embrioni.
  3. La vitamina C Favorisce l'assorbimento del ferro, fornisce una stabile informazione genetica.
  4. La Vitamina F (Omega-3, 6, 9). Facilita il processo di concezione, è necessario per la maturazione di spermatozoi sani.
  5. La vitamina e Combatte i radicali formata nel corpo maschile, ha un effetto protettivo sulle cellule.
vitamine

Inoltre, per completare la formazione, aumentando la quantità, aumentando la mobilità dei gameti e migliorare la qualità dello sperma, che contribuisce per il concepimento, si raccomanda di assumere complessi vitaminici contenenti zinco e selenio.

26.09.2018