Non Fumare sulla potenza degli uomini?

Qual è l'impatto del Fumo sulla potenza, poco conosce e un adolescente alle prime armi si è sessualmente attivi, e uomo esperto. Forse questo è ancora più di un fumatore si astiene da aumentare la vostra dose giornaliera, che la possibilità di un tumore allo stomaco o infarto del miocardio. Questo è comprensibile, perché la funzione riproduttiva dell'uomo è importante non solo per mantenere i normali rapporti coniugali, ma anche per la pianificazione di un'intera famiglia con bambini sani.

riduzione della potenza

Perché il Fumo è un male per la potenza

Nocivi del tabacco sostanza, la nicotina non incide direttamente sulla capacità del pene, allora, perché per normalizzare la vita sessuale, i fumatori dovrebbero smettere? La potenza e la libido è la prima cosa colpiti dal Fumo negli uomini.

All'inizio dello sviluppo della dipendenza da nicotina, il colpo cade sulle navi che perdono la loro elasticità, compattezza, tono e diventano più sottili e più deboli. Anche sulle loro pareti si formano placche aterosclerotiche che impedisce la normale circolazione del sangue nell'area vitale. I vasi del pene in questo caso non è un'eccezione e anche perdere la loro elasticità e la densità di anche il Fumo passivo. Essi sono responsabili per il riempimento dei corpi cavernosi del pene con il sangue per mantenere l'erezione. Di conseguenza, il peggio è la circolazione del sangue nella regione, l'erezione debole o del tutto assenti.

C'è un altro link di Fumare con l'inibizione della funzione sessuale. Non ottenere abbastanza nutrizione insieme con il sangue, il sistema endocrino inizia a funzionare in modalità di emergenza, che influenza notevolmente la produzione di ormoni sessuali. Meno testosterone gettato nel sangue, meno di un uomo si sente attrazione, si affievolisce il desiderio sessuale (libido).

Le statistiche, inoltre, richiama l'attenzione a quanto spesso si sviluppano impotenza da Fumo. Secondo i dati, circa 120 mila uomini di mezza età (30-50 anni) soffre di questa grave malattia. Mentre il 15% degli intervistati dire che i problemi sessuali apparso sullo sfondo di Fumo a lungo termine. Segnale su problemi sessuali possono verificarsi da una temporanea perdita di erezione o svenimento.

Gli scienziati hanno dimostrato che l'assenza o la debolezza di erezione è il primo segno di sviluppo di malattie del sistema cardiovascolare, fino a un ictus o un attacco di cuore. A sua volta, crisi ipertensiva, e la malattia di cuore e di accelerare lo sviluppo di impotenza, risultante in un circolo vizioso.

La disfunzione erettile è un fisiologico importante problema che causa uomini attivi psicologici complessi e insicurezze. Essa colpisce principalmente un rapporto intimo con una donna e riduce la probabilità di concepire un bambino, causando un decadimento della famiglia moderna. Un uomo di un certo numero d'anni dovrebbe sempre conto che la potenza e il Fumo sono incompatibili.

Qual è l'impatto del fumo di tabacco sulla produzione di testosterone

l'effetto del Fumo sulla potenza

Testosterone

Dopo la formazione di placche aterosclerotiche e di attenuazione dei vasi sanguigni si interrompe il normale flusso verso gli organi che producono ormoni sessuali. La produzione di testosterone diminuisce primo, che colpisce il corpo maschile in vari modi.

In primo luogo, una bassa concentrazione di ormone determina una diminuzione del desiderio (libido), così che l'uomo non è fisicamente sento il bisogno di un regolare vita sessuale appagante.

La mancanza di tentativi di rapporti sessuali, così come la debolezza dei vasi la quantità di piombo allo sviluppo di disfunzione sessuale e impotenza. Gli scienziati hanno determinato che il fumo un pacchetto al giorno aumenta il rischio di sviluppare la malattia del 60%. Non ti fa pensare che il Fumo e impotenza concetti, e nella maggior parte dei casi in un "kit".

La bassa produzione di testosterone influisce anche la motilità e la qualità dello sperma. Che è, la capacità riproduttiva di uomini Fumatori sono in declino, e, come dimostrato dalle statistiche, i dati sono deludenti — il 75% dei fumatori che non sono in grado di fecondazione. Purtroppo, moderno e giovane, non pensare alle conseguenze del Fumo per la sua futura famiglia e semplicemente ignora informazioni statistiche. Ma dopo i primi 5 anni di costante Fumatori, trovati i primi problemi con la qualità dello sperma. Se il tempo di dire addio alla cattiva abitudine, il corpo sarà in grado di recuperare per un paio di mesi e dare all'uomo la gioia dell'intimità.

L'effetto del Fumo sul corpo maschile: i miti dei fumatori

Nonostante gli extra preparati dalle informazioni e studi scientifici, ragazzi e uomini Maturi continuare a negare l'impatto del tabacco sulla potenza.

Molti citano il fatto che fumo negli anni, ma la qualità della vita sessuale non ha sofferto. I medici smentire questo mito, come il processo di indebolimento di potenza e di deterioramento della qualità dello sperma è abbastanza lunga, e spesso non è accompagnata da sintomi caratteristici. Il più sicuro di sé, l'uomo non prestare attenzione alla temporanea intimo fallimenti, attribuendo loro di nervi, problemi al lavoro, cattiva alimentazione o stress fisico in palestra. Purtroppo, la disfunzione erettile può venire improvvisamente e in pieno, alcuni processi diventerà irreversibile per il fumatore.

Un altro mito da maschio Maturo fumatori dopo smettere di fumare tabacco vita intima non è normale. Primo, Fumatori", età" non è l'unico fattore in grado di influenzare l'erezione. L'uso di alcol, regolare lo stress sul lavoro, le malattie dell'apparato circolatorio e il sistema endocrino, la malnutrizione e la mancanza di sonno può anche causare la disfunzione sessuale. Il secondo, oltre alle fisiologiche e psicologiche di impotenza si verifica, che non possono scomparire dopo la scomparsa di fattori nocivi. La paura del fallimento, stress psicologico, e di altri sistemi che possono spingere un uomo, anche dopo che smettere di fumare tabacco, che richiede la correzione al sessuologo e psicoterapeuta.

scarsa potenza

Molti pazienti non si capisce come il Fumo influisce sulla pressione sanguigna e dannoso che Fumare maschio pazienti con ipertensione. I fumatori credono che la nicotina allevia a pressione elevata (questo è a causa di uno spasmo dei vasi sanguigni). Purtroppo, i medici hanno riscontrato una correlazione dell'ipertensione fumatore e la sua potenza. Con l'aumento della pressione e successive Fumatori, la circolazione del sangue diventa caotico, che è molto pericoloso per i piccoli vasi del pene. Stanno cominciando a ridursi, dando corpi cavernosi si riempiono di sangue, e questo processo dura almeno 7-8 ore. Se si soffre di ipertensione, ma non voglio smettere di Fumare, provare a fumare l'ultima sigaretta in 6-8 ore prima di intimità, che vi aiuterà a mantenere l'erezione e a ridurre il rischio di sviluppare l'impotenza.

Il seguente mito da fumatori è una riduzione dell'energia sessuale dopo Fumatori di sigarette al mentolo. I medici hanno studiato e dimostrato come tutta l'impatto negativo del Fumo sulla potenza degli uomini, a prescindere dalla tipologia di sigarette la concentrazione di nicotina e aromi. Tra i fumatori sono dell'opinione che un componente come il mentolo può aumentare questo effetto, ma non è così. Al contrario, gli scienziati hanno trovato che i vegetali naturali componenti provoca i vasi sanguigni di tono e di promuovere la normale circolazione del sangue, che a sua volta migliora l'attività sessuale. Mentolo calma il sistema nervoso, libera il corpo da stress e spasmi muscolari, che riduce la possibilità di intimo di un "fallimento". Cause dei problemi sessuali dovrebbe essere cercato in nicotina, tabacco, resine e altri composti nocivi e non aromatiche naturali additivi (se sono effettivamente vera). E se stiamo parlando di effetti di erbe sul potere maschile, non è raccomandato per spegnere in home edition sigarette origano. Questa pianta colpisce davvero l'erezione.

La nicotina e la potenza sono connessi tra di loro, quindi, i primi problemi di natura sessuale deve essere commisurato con la frequenza e la durata di Fumare. E ricordate che il ripristino della funzione sessuale è possibile. La prima a mollare le sigarette, il più probabile un recupero completo (anche se non riguarda l'impotenza).

03.10.2018