Come ingrandire il pene e è vero

Disposti in modo che un uomo non è sempre soddisfatto di quello che ha. La ragazza, di essere proprietario di un magnifico forme, è costantemente cercando di perdere peso — l'infinita dieta ed estenuante allenamento.

O con i boccoli, lei usa sempre un raddrizzamento di ferro per raddrizzare. Sono insoddisfatti del loro aspetto, non solo il gentil metà della società. Riguarda e uomini.

l'ingrandimento del pene.

Forse il problema più comune dei rappresentanti di un forte mezzo di società — la piccola dimensione del pene. Il secondo problema più comune è la potenza. Come sapete, questi due argomenti sono strettamente correlati. La questione, quindi, nel mondo del web: "Come aumentare il pene?" molto spesso. Tutti conoscono il detto "il sesso In URSS non era" testimonianza non sull'effettiva assenza, altrimenti saremmo ora con voi. La più probabile è la prova dell'ignoranza della società in questi argomenti. A questo giorno, se la scuola e il programma di introdurre lezioni di educazione sessuale, rimane spesso solo nei piani. Perché immediatamente si pone la questione di come il materiale è di presentare in modo corretto.

Adattamento di letteratura straniera e libri di testo da noi è uno shock, in quanto è troppo palese. Anche se, a rigor di termini, questa vergognosa e terribile. Se questo argomento è stato richiesto di studiare, forse, sarebbero in pochi a essere persone che non sono soddisfatti con il loro aspetto. Inutile dire che con le moderne tecnologie e lo sviluppo del world wide Web, l'umanità, nel senso più vero della parola "subvertit" nel flusso di informazioni. E anche se una persona sicura a volte perso di vista l'abbondanza di materiale, che poi parlare di quelli che non lo è.

Internet offre un sacco di informazioni a volte non è preciso. Check out questo non è possibile. Così tante persone alla fine della vita continuare a contare sull'originale informazioni non corrette. E come risultato, i ragazzi non chiedono consiglio ai loro anziani, hanno semplicemente inserire una domanda in un motore di ricerca, e trovare subito ciò che i loro antenati al tempo che si poteva solo immaginare. Ed è qui che molti cadono nella trappola di non solo non è vero, come esagerate informazioni.

E questo, a sua volta, incide negativamente non solo la vita sessuale, ma anche nell'atteggiamento. Molti di coloro che avevano visto il video o l'aveva letto, non proprio la giusta informazione, sviluppo complesso. Dopo tutto, il fatto che la mostra a volte non corrisponde con i numeri reali. Che è perché gli uomini vogliono sapere come ingrandire il pene. Molti, probabilmente anche con lezioni di biologia, è noto che un membro di un corpo, composto interamente di cavernoso fibre. Quando riempito con il sangue, aumento marcato in questi tessuti.

Quanto aumenta le dimensioni, lo spessore e la circonferenza (circonferenza), che è tutta un'altra questione. È insito nella natura. Poi il risultato può variare, a volte in modo significativo. Secondo le statistiche, oltre il 70% degli uomini) — i titolari di membri, che aumentano durante l'erezione in lunghezza, e oltre il 15% degli uomini detentori di autorità, che è aumentato in larghezza. Di prevedere quello che sarà il pene durante l'eccitazione, basato sul suo spessore o lunghezza in stato eccitato è quasi impossibile.

Durante le misure del pene, è importante prendere in considerazione un paio di sfumature. Membro, in piena eccitazione, la temperatura dovrebbe essere intorno ai 22 gradi. La lunghezza è misurata lungo la parte posteriore del pene, dal pube alla testa. Tra il corpo e il pene deve rimanere angolo retto. La circonferenza nastro di misurazione. Le dimensioni del pene — il tema è molto d'attualità tra gli uomini. Negli ultimi cento anni ha condotto una ricerca finalizzata alla definizione della regola membro. Studi simili condotti in diversi paesi. È stato trovato che la lunghezza e la larghezza è determinata dalla predisposizione genetica.

le dimensioni del membro

Normale pene dimensioni

  1. Se le dimensioni del pene in lunghezza, pari a otto centimetri, quindi questo cosiddetto "micropene". Secondo le statistiche, questa dignità è dotato di 1% dei rappresentanti di un mezzo forte della società.
  2. Un piccolo cazzo è un organo raggiungere una lunghezza di 8 a 12 pollici. Ad un corpo possiede due per cento della popolazione maschile del pianeta.
  3. Normale è un membro, la cui lunghezza è di 12 cm, è dotato di 55% di uomini.
  4. Un pene la cui dimensione è di oltre quindici pollici è al di sopra della media.
  5. I rappresentanti del mezzo forte della società, la cui lunghezza del pene è di 20 cm, sono i proprietari di un impressionante pene.

Se siete tra quelle persone che non ha potuto resistere e ha misurato il tuo corpo, ma alla fine si sono lasciati insoddisfatti del risultato, ecco un po ' di materiale su di un imponente scala.

  • Maggiore è la dimensione del pene, maggiore dovrebbe essere la quantità di sangue che si spegne. L'unico modo per portare il corpo alla configurazione desiderata.
  • Anche un minore deflusso, può avere un effetto negativo sull'erezione e, di conseguenza, la qualità del sesso.
  • La formazione di fini circa 18 anni. Dopo di che, eventuali modifiche o larghezza o della lunghezza di non più di un'illusione ottica.
  • La riduzione membro può essere dovuto ad un eccesso di peso. In media, ogni cinque chili di "rubare" pollici pene. Di nuovo, tutte le modifiche sono visual, infatti, il corpo rimane invariato.
  • Shrink pene davvero (non effetto visivo). E a causa di questo, come di regola, per abbassare il livello di androgeni. Per esempio, culturisti che fanno uso di droga, che provoca lo squilibrio ormonale, più spesso ad affrontare problemi quali la riduzione del pene durante l'erezione.
  • Riducendo il pene può essere a causa di errati interventi chirurgici nel suo allungamento. Il colpevole potrebbe essere la mancanza di professionalità del chirurgo, o caratteristiche fisiologiche.
per aumentare il membro

La profondità della vagina pensa che non tutti, ma piuttosto la maggior parte delle persone non sanno su di esso, e per la prima volta impegnarsi in rapporti sessuali, ma solo sapere di circa un ordine di grandezza. La profondità media della vagina è di 10 cm. Questo suggerisce che per il sesso normale, dimensione del pene di 15 cm, è sufficiente. I tessuti vaginali, elastiche, che consentono di adattarsi a una certa lunghezza e la larghezza.

Essi ci permettono di fornire il partner per tutto il tempo più piacere. Costante cambiamento di partner sessuali è sconsigliato, perché colpisce la sensibilità e non va a beneficio dei più equa la metà della società. Naturalmente, le dimensioni contano. E questo vale non solo per la lunghezza del pene, ma anche il suo spessore. Ma dire con certezza come le persone si incastrano senza controllo per l'. Inoltre, non dimenticate che il sesso — l'arte di conoscere, non solo la larghezza, lunghezza e profondità.

05.10.2018