L'allargamento del pene: quando è necessario l'intervento chirurgico?

La dimensione del pene e la possibilità di aumenti è più frequentemente discussi soggetto maschio, da cui è nato il più complessi. In tutti i tempi gli uomini infastidito da questo problema. Hanno cercato l'aiuto di medici e guaritori, che sono spesso storpiato uomini.

come aumentare il membro

Fin dalla prima infanzia e nella pubertà, i ragazzi sono curioso di sapere come lo spessore e la lunghezza del pene. Pene per ogni rappresentante del più forte, la strada è un vero e proprio e l'orgoglio dell'uomo una delle parti principali del corpo. Tuttavia, molti uomini tendono a sottovalutare il suo ragazzo, credendo che egli dovrebbe essere più di dimensioni impressionanti. Versare olio sul fuoco e partner, inavvertitamente ridicolizza le dimensioni del pene, e di esprimere i propri desideri in termini di lunghezza.

In futuro l'uomo circonda sempre più complessi, che il nero bar passare attraverso tutta la sua vita sessuale. Gli studi dimostrano che la maggior parte dei rappresentanti Esprimono dubbi circa la loro capacità sessuali, citando le modeste dimensioni del pene.

Come risolvere la situazione e di fare una mancanza di dignità?

Un po ' di storia

Lo studio della storia dell'umanità, la conoscenza con la cultura, le tradizioni e usi nazionali, è evidente l'attenzione per il problema della dimensione di virilità. Nel 16 ° secolo, la preoccupazione che in questa materia si è riflessa nelle opere di famosi scienziati.

Così, il medico italiano che per primo descrisse la struttura delle tube nelle donne, l'attenzione per l'ingrandimento del pene. Egli ha fortemente diffusa l'opinione che la lunghezza del pene è di enorme importanza per il futuro dell'uomo. Pertanto, a partire dall'infanzia i genitori mettono i ragazzi piccoli ciottoli sotto il prepuzio, nella speranza che questo possa aiutare a ritardare il membro in lunghezza. Ma tali tecniche sono nulla, ma l'infezione e l'infezione non.

Un rilassato pene, o il pene al di là di erezione: che cosa è la norma?

Lunghezza del pene in stato di rilassamento media è di 12 cm e lo spessore raggiunge i 2,5-3 cm. se si considera che la media è un concetto relativo, è possibile dire con certezza circa il tasso di da 5 a 15 cm.

Considerare i momenti in cui un membro può improvvisamente diventare a breve:

  • L'assunzione di una doccia fredda
  • Fatica
  • Ipotermia
  • Mentale e malattia cronica
  • Post

Pene durante l'erezione

Lo stato eccitato del pene è caratterizzato dal suo allungamento e ispessimento. Così, la lunghezza può raggiungere in media 15 cm e spessore fino a 5 cm Dovrebbe essere notato che il 90% di uomini in erezione avanzate 3-5 cm, in modo che il membro può raggiungere fino a 18 cm di lunghezza. Tuttavia, il caso e la sexy giganti che crescono a 23-26 cm. Il più grande organo sessuale maschile, che è stato descritto nella letteratura medica, ha raggiunto i 30 cm di lunghezza.

Miti più comuni circa l'ingrandimento del pene

Mito 1. Il più pene, il più attivo sessualmente

Questo mito rimane solo un mito, perché la relazione diretta tra la dimensione, il desiderio sessuale e l'attività non esiste. La prima priorità è il fattore ereditario, il livello di ormoni nel corpo, la salute e prospera in tutta l'età della pubertà.

Mito 2. Il proprietario di un grande pene grande amante

Naturalmente, questo è un altro equivoco. Avere un grande virilità non è sempre una prova di padronanza in intimo giochi. Un pene piccolo può portare una donna molto più divertimento con il corretto utilizzo. Inoltre, l'aumento del pene durante l'erezione è debole, che svolge anche un ruolo importante in momenti di sesso.

Mito 3. La dimensione del pene può essere “calcolato” dalla dimensione delle mani, dei piedi o il naso

Di nuovo, l'istruzione non è vero. Non c'è una parte del corpo, il che potrebbe indicare la dimensione del pene. Il rapporto tra le dimensioni del corpo e gli organi sessuali, gli scienziati non hanno dimostrato.

Forma del pene

La gente ha accettato che gli uomini sessuali di dignità deve essere dritto. Infatti, perfettamente diritta forma del membro è abbastanza raro. In alcuni maschi organo sessuale può avere un ispessimento nella parte centrale, gli altri possono morire alla fine, e il terzo - la forma di una spada.

l'ingrandimento del pene.

La maggior parte degli uomini, di affrontare il problema della normale percezione del proprio corpo fin dall'adolescenza. Su questo sfondo, venduto un sacco di sistemi e di una mancanza di fiducia nel proprio corpo. Questa differenza, tuttavia, è abbastanza normale ed è paragonabile ad altre caratteristiche individuali, come i tratti del viso.

App uomini riviste e video erotici costretto rappresentanti di un forte motivo di pensare che questa dimostrazione è l'ideale e l'esempio da seguire. Ma bisogna tenere presente che tali immagini o storie di uomini scelti di modello aspetto con dati certi, anche in zone intime. Inoltre, le fotografie impiegato centinaia di esperti nel campo di photoshop, etc.

L'allargamento del pene: quando è necessario l'intervento chirurgico?

Durante le consultazioni, gli specialisti nella maggior parte dei casi, stato, piuttosto che difetti fisiologici e psicologici. Spesso corretta pulito conversazione può trasformare gli uomini di pensiero nella direzione giusta e di sbarazzarsi dei propri complessi. Ma, purtroppo, ci sono diretta indicazioni per l'allargamento del pene.

  1. Medica: sindrome del pene piccolo, chirurgia, ipospadia, fibrosi cavernosa, gli effetti di un trauma
  2. Funzionale sindrome di un uomo che invecchia (diminuzione di elasticità, strato di grasso sottocutaneo, etc.) nascosto o palmato pene.
  3. Estetica: una credenza nell'esistenza di un'immaginaria difetto fisico

Una cosa come un piccolo pene, collettivamente. Il fenomeno si osserva nel congenita endocrinologico patologia quando rotto i processi di produzione di testosterone, e idiopatica ipoplasia del pene. Su pene piccolo può parlare, quando la sua lunghezza nel allungato condizione di non superare i 2 cm.

Ogni caso richiede una sistematica indagine per determinare le cause che hanno portato al sottosviluppo degli organi genitali negli uomini. L'allargamento del pene, è fatto solo in quei casi in cui il paziente si lamenta dell'impossibilità di un rapporto sessuale, ma se questo non è un problema, poi l'intervento è da ritenersi facoltativo.

Questa fobia è tipico per la maggior parte degli uomini che si presentano con una visita di uno specialista. Atteggiamento critico per molte parti del corpo, soprattutto per il pene, spingendo loro di operazioni come l'allargamento del pene, anche abbastanza spesso.

Una varietà di tecniche: intervento chirurgico per l'allungamento e aumentando lo spessore del pene

Al giorno d'oggi ci sono una vasta gamma di interventi di chirurgia plastica, e le varie tecniche per la correzione di diverse parti del corpo. È possibile modificare la forma del Seno, per ridurre fianchi e addome con la liposuzione e anche per restringere la vagina. Ci sono metodi di ingrandimento del pene? Considerare tutto il nostro Arsenale esistente.

L'allargamento del pene, attraverso il massaggio

Ci sono molte tecniche di massaggio correggere la forma del pene. Il più comune è il massaggio. La sua essenza sta nella realizzazione di particolari movimenti di massaggio, tirando membro, le mani per 30-60 minuti. In tempi di progresso tecnico, tale tecnica è trasformato in una speciale apparecchiatura.

Indossare l'apparecchio ogni giorno dalle 3 alle 12 ore al giorno per almeno sei mesi. Il tempo di massaggio che può essere divisa. L'annuncio dice che l'utilizzo di questo dispositivo è possibile aumentare pene da 7 cm in un anno. Ma in pratica si è scoperto che solo il 2 vedere, anche se è anche abbastanza buon risultato.

Allargamento del pene con l'aiuto di farmaci

Questa tecnica si applica l'iniezione di fillers, a base di acido ialuronico. Questa procedura è indicata per coloro che hanno la testa del pene è sproporzionatamente piccola. Con l'introduzione di questi farmaci, la testa può essere aumentato del 30 %. Tuttavia, l'effetto di questa procedura è di circa un anno. Quanto tempo è necessario per sciogliere l'acido ialuronico.

Metodi chirurgici di allungamento del pene

Testa chirurgicamente meglio non aumentare. Ci sono tecniche che utilizzano una speciale matrice che è posizionato tra la testa e i corpi speciali. Tuttavia, questa tecnica è molto pericoloso e può portare a necrosi e, di conseguenza, la perdita della testa. Chi ha il pene come se nascosta nella profondità del pube grasso a causa del breve superficiale fascia di provvedere alla rimozione dei tessuti grassi e la dissezione dei legamenti.

modi per aumentare

Introducendo sotto la pelle del pene private, le cellule di grasso del paziente, è possibile aumentare lo spessore del pene. Questa procedura si chiama lipofilling.Modifiche di tali operazioni - introduzione al pene matrice organica con le cellule del tessuto connettivo del paziente o l'introduzione di lembo, preso dal retto dell'addome.

Lo speciale di aumento del pene

Una speciale operazione di aumento del pene attraverso la dissezione dei legamenti di sostegno. La procedura consente l'allargamento del pene da 3 a 5 cm Ci sono diversi metodi per eseguire questa operazione. A seconda del tipo di accesso che sono disponibili in diverse varianti:

1. L'impianto di protesi, insieme con le sezioni trasversali della tunica.

Il metodo è quello di posizionare gli impianti in un certo spazio, e per l'esecuzione dei tagli trasversali con l'obiettivo di allungamento e allargamento del pene

2. L'impianto in concomitanza con la mobilitazione delle gambe del pene

Il positivo effetto lente si ottiene rimuovendo la parte Centrale dei corpi cavernosi e il loro coinvolgimento, il movimento, e la fissazione di un posto speciale.

3. La separazione di funzionamento

La metodologia prevede una completa separazione del corpo in componenti. Separati corpi cavernosi per tutta la lunghezza dello sbalzo membro da un certo corpo e la testa. Contemporaneamente tenuto la mobilitazione di vasi e nervi. L'impianto di pezzi di cartilagine del paziente o di una protesi sintetica è tenuto tra le estremità dei corpi cavernosi e la testa.

La crescita del pene grazie all'elasticità e l'allungamento di un corpo specifico dell'uretra, e vasi sanguigni e nervi.

Il chirurgo taglia attraverso il supporto del legamento, liberando il pene. Dopo questa modifica la parte nascosta del pene è tirato attraverso il moltiplicatore, come discusso sopra. Il periodo di recupero dopo l'intervento chirurgico del genere dura circa 5 settimane.

Ulteriori informazioni su chirurgia di aumento e di ispessimento di un membro, si può leggere:le Varie tecniche per aumentare il pene

L'impianto viene eseguita più spesso gli uomini che ha subito un intervento chirurgico nella zona del retto, della vescica e della prostata. Ci sono un gran numero di protesi. La più accettabile di loro è il gonfiabile variabile rigidità. Per l'ingrandimento del pene erezione normale di tali operazioni non vengono eseguite.

Preparazione per la chirurgia

Va notato che prima dell'intervento chirurgico, i pazienti di sottoporsi ad un esame clinico, inoltre, di determinare la massima erezione. È una specie di potenziale nascosto di allungamento del pene. L'ecografia rivela un possibile nascosto i difetti del corpo cavernoso, tunica albuginea e approvvigionamento di sangue. L'anestesia è spesso locale. Il ricovero in ospedale di circa 1 giorno.

L'allargamento del pene: gli errori, le complicazioni e pericoli

Qualsiasi intervento chirurgico è pieno di varie conseguenze negative in futuro. E chirurgia del pene crescita non è privo di rischio di sviluppo di specifiche complicanze ed effetti collaterali.

Come sapete, la chirurgia plastica ha due obiettivi: ottima resa estetica e funzionale, i risultati e la soddisfazione del paziente con il risultato dell'operazione. Negativi ostacolo è lo sviluppo di complicanze post-operatorie e la bassa valutazione dei risultati del paziente. Efficace la crescita del pene e nessun reazioni avverse dipende dai seguenti fattori:

  • Sufficiente esperienza e l'abilità del chirurgo
  • Realistiche le aspettative del paziente
  • L'uso di moderni metodi di
  • L'osservanza di tutte le istruzioni del medico nel periodo post-operatorio

Uno dei più importanti risultati negativi del pene allargamento intervento chirurgico il paziente in attesa di qualche miracolo, dalle mani di uno specialista e di ottenere, in definitiva, la delusione per il risultato effettivo. In un momento in cui i risultati dell'intervento considerato dal chirurgo perfettamente, il paziente cambiamenti sembrano abbastanza significativo.

In conclusione, vorrei ricordare che il pene è una parte unica del corpo di un uomo che svolge 3 funzioni:

  • Garantire i rapporti sessuali
  • Funzione escretoria
  • Riproduttivo (che il parto)
pene grande

L'organo sessuale è dato all'uomo una volta, e se tra di essa e una piena vita sessuale diventa di dimensioni, è necessario migliorare il tuo tool e sbarazzarsi di complessi. Di conseguenza, deluso, triste e arrabbiata, gli uomini saranno molto meno, e questo significa che le donne troppo.

14.10.2018