Allungamento del pene: quanto è reale?

Tutti sanno che senza pompe, pillole o esercizi non rendere il pene più, o si fa a farlo?

Non si può negare che, al più presto, per la prima volta molti anni fa ho visto una pubblicità per l'ingrandimento del pene, nelle ultime pagine della rivista maschile, dove si mostra minaccioso-alla ricerca di un dispositivo con un enorme didascalia: "Ingrandire pene centimetri!", ogni volta che hai pensato: "perché non provare, e tu?"

di allargamento del pene

"A Me tutto il tempo di chiedere," dice Michael, MD, un medico urologo presso la Harvard medical school and Women's hospital di Boston. "Gli uomini sono disposti a fare qualsiasi cosa per un ingrandimento del pene". Ma è realistico?

Non proprio. "Questa è una totale assurdità," O'leary si ripete stancamente. Alla fine, se è stato molto tempo fa, ogni uomo sarebbe stato un 30 centimetri di pene.

Ma il senso comune è ancora non tutte le fermate. Grazie al nostro costante sete di auto-miglioramento, la pubblicità di ingrandimento del pene in ogni angolo. Venduto illegale pillole per l'ingrandimento del pene sono pubblicizzati in televisione. Senza chiedere il tuo consenso, e-mail costantemente questo tipo di pubblicità. Più di 10.000 uomini in USA, probabilmente molto di più, era più che dubbio chirurgia di allungamento del pene.

Ma non abbiate fretta di ottenere i soldi e togliere i pantaloni. Abbiamo considerato tutti i metodi fraudolenti di ingrandimento del pene e sono disposti a condividere con voi.

Il mio pene diventa più grande?

In primo luogo, anche se voi siete sicuri che avete un pene piccolo, in realtà può essere stranamente dimensione normale. La dimensione media del pene in erezione è di 10-15 centimetri. La lunghezza del pene eretto può variare. Ma questo significa che se in spogliatoio si noterà qualcuno di pene di dimensioni impressionanti, è improbabile che egli sarà molto di più per stato di erezione, e, viceversa, un pene che sembra piccolo, può aumentare notevolmente.

In secondo luogo, se si continuano a pensare che hai un pene piccolo, anche se il sovrano dice il contrario, si può mettere una diagnosi in psichiatria: disordine dismorfico loro pene. Questa diagnosi è simile a una percezione distorta del proprio corpo, l'anoressia, quando una persona continua a considerare se stessi grassi, anche quando dolorosamente sottile. Secondo uno studio, la maggior parte degli uomini sottoposti ad intervento chirurgico per l'allungamento del pene, c'è un tale disordine. Essi sono infelici con la loro dimensione dopo l'intervento chirurgico.

“Gli uomini con dimensioni normali del pene, ma assicurarsi che sia piccolo aiuto di una psichiatra, non un chirurgo”, dice Karen Elizabeth Boyle, MD, assistente Professore di urologia presso la Clinica di medicina riproduttiva e chirurgia presso l'università Johns Hopkins di Baltimora.

Pompe, pillole, tinture a base di erba di una capra di montagna e di altri metodi di ingrandimento del pene

modi per aumentare

Beh, abbastanza ragionevole consigli degli esperti. Ecco una breve descrizione dei metodi per l'ingrandimento del pene, se non l'hai dato.

  • La pompa del vuoto. Questo è un classico dispositivo del genere di pene allargamento. Inserire il pene nel cilindro collegato ad una pompa ad aria. Con l'aiuto di vuoto del pene arriva più sangue, quindi l'erezione di esso e fare di più. Poi si ternum anello per pene come un laccio emostatico, per evitare di invertire il flusso di sangue.
    Tali pompe sono utilizzati in medicina per il trattamento di disfunzione sessuale. Ma l'effetto è di un pene più grande in fretta. Una volta che si prende l'anello di sconto, il pene ritorna alle dimensioni normali.
    Possibili rischi includono impotenza temporanea, ulcere, scottature, danni ai vasi sanguigni, la pelle perde il suo colore naturale e diventa più sottile. Anello indossato un massimo di 20-30 minuti, dopo di che si può iniziare a danno tissutale.
  • Esercizi, pesi, e altre periferiche. Prima di tutto, ricordatevi: non si può non tendere eccessivamente esercizi del pene, come il bicipite. Non è un muscolo. Tuttavia, alcuni dispositivi e tipi di stimolazione presumibilmente allungare la pelle e allungare il pene.
    Un esempio lampante è “jelqing”, una serie di tirare "mungitura" esercizi. Naturalmente questo metodo è "antica" (leggi "falso") la storia: sito web racconta un'antica tecnica degli Arabi che si tramanda da padre in figlio. Dettagli promesso di rivelare dopo il trasferimento del denaro. Ma esercizi jelqing sistema richiedono un grande investimento di tempo, è di 30-60 minuti al giorno di active ritardi nei del pene. Ma la vera difficoltà sta nel fatto che questi esercizi è bisogno di spendere non erectum pene. Così, avrete bisogno di auto-disciplina, molto tempo libero, e la porta chiusa a chiave.
    Un altro metodo di ingrandimento del pene è quello di indossare un dispositivo speciale sul pene, che si estende, a volte è il dispositivo che è necessario indossare per 8 ore al giorno, con il peso. "Come è stato inviato a me una cosa del genere", dice O'leary, "è stato come un medievale dispositivo per la tortura."
    Se uno di questi metodi? Boyle dice di no. O'leary, molto attentamente, dice che forse si può essere utilizzato per tendere la pelle. Ma senza alcun effetto sulla dimensione del pene. Questi metodi richiedono sovrumana diligenza. I rischi includono danni ai tessuti, la rottura dei vasi sanguigni e altri problemi. O'leary ha ricevuto di recente il paziente, che indossava grandi pesi sul pene erectum e danneggiato, rompendo il tessuto. Il risultato è un dolore insopportabile e chirurgia.
  • Pillole, integratori e creme. Sciocchezze. Senza eccezioni. La maggior parte di loro sono effettuati sulla base di "yohimbe" ("a base di erbe Viagra"), ginseng, e, naturalmente, l'erba di una capra di montagna. Non un singolo caso di pene allargamento, con il loro aiuto.
aumentare chirurgicamente

L'ingrandimento del pene chirurgia

A differenza della maggior parte dei metodi di ingrandimento del pene, la chirurgia può essere efficace. Riconoscere che anche la critica. Naturalmente, ci sono rischi e il risultato potrebbe non essere così impressionante come si spera. In uno studio del 2006 pubblicato in European urology note che la lunghezza media, che è riuscito a aggiungere utilizzo di funzionamento, meno di 2,5, vedi marco P. Solomon, MD, chirurgo plastico note che i risultati sono modesti, ma leggermente migliore rispetto a prima dell'intervento chirurgico.

Ci sono due tipi di chirurgia di allungamento del pene.

  • Allungamento del pene. Il pene si attacca alla pelvi via forte funicles, chiamato il supporto legamenti. Essi sono associati con pene e nascondere una parte di esso all'interno del corpo. Chirurgico di circoncisione di questi legamenti rilassa la tensione e, in teoria, diventa chiaro che gran parte del pene. Per evitare re-coalescenza legamenti, potrebbe essere necessario indossare ogni giorno pondus o rinviare un appuntamento fisso per sei mesi.
  • Ispessimento del pene. Inizialmente, la procedura consisteva nel fatto che hai preso il tessuto del grasso da un'altra parte del corpo e aggiunto l'asta del pene, rendendolo più massiccia. Ma i risultati positivi questo ha portato. Grassi parzialmente absorbetur, pene e sembrava irregolare. "Queste pene sembrava pavimento di ciottoli", dice Solomon.
    La nuova variante di questa tecnologia è impiantato allotrapianto, tessuto trapiantato geneticamente dissimilis corpo utilizzato in molti tipi di chirurgia ricostruttiva. I chirurghi che eseguono questo tipo di operazione Salomone e Brian J. Smith. Rosenthal, MD, un urologo pratica di Beverly hills, d'accordo che l'allotrapianto dà una più lunga e migliore risultato. Non sappiamo come il tessuto del donatore può portare dopo il trapianto.

Ci sono altri tipi di interventi chirurgici per l'ingrandimento del pene. I pazienti che sono in sovrappeso tessuti grassi alla base del pene viene rimosso con la liposuzione. Alcuni medici fanno l'operazione per il contemporaneo aumento della lunghezza e lo spessore del pene, gli altri fanno in fasi.

Mentre il Dottor Rosenthal predice la stessa ampiezza di applicazione delle operazioni di allungamento del pene, come l'aumento del seno, il Dottor Salomone non è d'accordo con lui. Egli ritiene che il principale ostacolo è il costo dell'operazione. La chirurgia ingrandimento del pene è dell'ordine di 5-10 mila dollari. Mentre l'ispessimento è da 5 a 7 mila solo per l'allotrapianto, senza contare il costo dell'operazione stessa. Tenendo conto del lavoro operazione avrà un costo di più di 20 mila dollari.

complicazioni e rischi

L'ingrandimento del pene, i rischi e le complicanze

Naturalmente, prima di andare a letto, sul tavolo operatorio, è importante considerare i possibili rischi. Non rispettabile medico organizzazione consiglia di non eseguire tali operazioni uomini con normale pene. Associazione americana di urologia sottolinea che tali operazioni non sono riconosciuti come sicuri o efficaci.

Diversi studi in questo settore non sono incoraggianti. Quindi lo studio dell'Associazione Europea di urologia studiato 42 casi di allungamento del pene con la chirurgia, ha mostrato che solo il 35% dei pazienti sono stati soddisfatti, e il 50% ha continuato la ricerca di ulteriori operazioni di allungamento del pene.

"Devo vedere questi incubi," dice O'leary, che descrive occasioni in cui si è dovuto correggere le conseguenze di riuscita delle operazioni. Le note complicanze sono: cicatrici, infezioni, cambiamenti nella normale angolo di erezione, diminuzione della sensibilità e dell'impotenza. In alcuni casi, a causa di un intervento chirurgico per l'allungamento del pene può diventare più brevi a causa del fatto che il incisa tessuto crescere di bacino-piano e la maggior parte del pene è all'interno del corpo.

I chirurghi condurre l'intervento sostengono che la maggior parte delle operazioni sono di successo e casi di complicanze gravi sono rare. “Ho fatto migliaia di queste operazioni”, dice Rosenthal. “Siamo abbastanza avanzata tecnologia per migliorare le operazioni e i pazienti possano aiutare.”

Anche loro sono stanchi di argomenti che le persone che vanno per tali interventi è più probabile aiuto di uno psichiatra. Operazione consente all'uomo per udire meglio di sé, egli dice. Una donna che vuole aumentare il Seno, perché nessuno lo chiama pazzo? Così che cosa è la differenza?

O'leary insiste sul fatto che c'è una differenza. A differenza di interventi per l'aumento del seno, come se noi non sono uno di loro, ma che sono diventati parte della pratica medica, la chirurgia ingrandimento del pene non sono.

“Se ci fosse una procedura legale di tali operazioni, non ci sarebbe alcun problema”, continua O'leary. “Ma con questa procedura, che avrebbe dovuto garantire la sicurezza e l'efficacia non esiste ancora”.

Medico prescrivere intervento chirurgico per l'allungamento del pene!

Se hai ancora la speranza di trovare un modo legale, non disperate. C'è un altro metodo di ingrandimento del pene, che è raccomandato da tutti i medici, è la perdita di peso. Sì, che suona grave, ma può aiutare.

l'ingrandimento del pene

“Molti dei miei pazienti si lamentano di un pene piccolo, sovrappeso”, dice Boyle. Pene di dimensioni normali guardare lo sfondo del corpo di grasso in meno, nascosto tra le pieghe di grasso. Pertanto, la perdita di peso visivamente rendere il pene più lungo e più grande.

Essere attenti. La maggior parte dei metodi per l'ingrandimento del pene è uno spreco di soldi. La chirurgia è costoso, rischioso e che non sono stati studiati. Nel cancro ha senso parlare della chirurgia sperimentale, ma non è questo il caso.

Guardate in questo modo: il pene è molto delicata e sensibile organo. E che lo rende così straordinario. Si dovrebbe molto riflettere attentamente prima di osare di crescere. Vale la pena il rischio di trasformare una normale dimensione del pene che funziona bene in una cosa enorme di film porno, che, di conseguenza, può smettere di lavorare.

17.10.2018