L'ingrandimento del pene bicarbonato di sodio

Un pene piccolo può essere un vero problema per gli uomini. Gli esperti dicono che in realtà questo fenomeno è meno di un problema di venire con se stessi, questi uomini. Il problema principale è lo stress psicologico, che incide sulla qualità della vita sessuale. Ci sono diversi modi per aumentare pene senza chirurgia, e con l'aiuto di rimedi popolari. Come aumentare il membro soda ed è possibile ottenere un buon risultato?

cazzo piccolo

È possibile?

Per aumentare il membro, utilizzando il bicarbonato di sodio è molto reale. Tuttavia, questo metodo è molto lungo, quindi dovrete essere pazienti. Inoltre, un enorme risultato può essere ottenuto con metodi radicali, come l'aumento delle pene. Coloro che hanno provato il metodo con il bicarbonato di sodio, parlando del risultato di un aumento di non più di 3-4 cm.

Prima di procedere con la procedura, si dovrebbe verificare la sua idoneità. Alcuni uomini credono erroneamente che hanno bisogno. Gli esperti chiamano "piccole" dimensioni lunghezza non superiore a 10 cm in uno stato di eccitazione. La dimensione più comune tra gli uomini del nostro paese, la sua lunghezza non supera i 18 vedere a volte, Tuttavia, anche i proprietari di grandi dimensioni, oltre i 18 cm in stato eccitato non credo che sia orgoglio, cercando di aumentare. In questo caso, l'uso di bicarbonato di sodio, non porterà molto frutto.

L'impossibile può essere di ingrandimento del pene. in questo caso, se si ha una piccola dimensione, come un risultato di anomalie congenite o malattie croniche. Quindi, prima di utilizzare qualsiasi metodo, si deve consultare con un medico di sesso maschile di circa la salute del pene e l'intero sistema riproduttivo. Purtroppo, la maggior parte delle anomalie, è possibile eliminare solo da un intervento chirurgico. Se la salute permette di lavorare in modo indipendente su modificare le dimensioni del membro, quindi l'opzione migliore sarebbe quella di utilizzare la soda prodotto a disposizione di tutti.

Proprietà utili di bicarbonato di sodio

Per alcuni è sorprendente è il fatto di come sono estese le proprietà benefiche di bicarbonato di sodio. Qualcuno ancora crede che questo prodotto può essere utilizzato per la cottura. Infatti, anche molti medici, parlando di benefiche proprietà curative di bicarbonato di sodio. Salute soda utili nelle aree di:

  • Per combattere l'eccesso di peso.
  • Per eliminare le ustioni.
  • Da bruciore di stomaco.
  • Per normalizzare il livello di acidità nello stomaco.
  • Per accelerare i processi metabolici.
  • Per scopi cosmetici.
  • Per normalizzare la circolazione del sangue.

Per aumentare pene applicare l'ultimo di proprietà del bicarbonato di sodio è quello di normalizzare la circolazione del sangue. È noto che il sangue fluisce al pene in il lavoro del cuore, che porta ad una costruzione. Quando è in stato normale, la pressione del flusso di sangue è piccolo, e quando si tratta di eccitazione sessuale, aumenta in modo significativo. Quando i tessuti di un membro si riempiono di sangue, che cominciano a crescere in dimensioni e diventare più denso.

Dal meccanismo dell'erezione può essere concluso da cui dipende il sistema cardiovascolare, soprattutto dall'organizzazione del flusso di sangue e di aumento della pressione di eccitazione. Una delle proprietà utili di bicarbonato di sodio, è proprio la capacità di normalizzare la circolazione, se necessario, ampliandola.

bagni con bicarbonato di sodio

Istruzioni per l'uso

L'uso più comune di soda per aumentare un membro è un massaggio. Per ottenere il risultato desiderato, è necessario eseguirlo nel modo giusto, di non nuocere, perché la pelle del pene è molto tenera. Quindi, la procedura si compone di diverse fasi:

  1. Formazione. La formazione è progettato per rendere la pelle del pene morbida, allo stesso tempo, aumentando la circolazione del sangue. È necessario per ottenere un asciugamano, che deve essere molto morbido, per inumidire con acqua calda e avvolgere le loro pene, lasciando per un paio di minuti. Ripetere la procedura 3-4 volte.
  2. Il massaggio. Gli stessi esercizi possono essere arbitrari, il loro obiettivo principale – stretching membro. Tra gli esercizi ci deve essere un intervento di restauro della circolazione del sangue da eseguire leggeri movimenti massaggianti. Quando stretching il corpo, si riceverà un gran flusso di sangue, e quindi con un buon massaggio sarà ancora essere distribuiti attraverso le vene. Bicarbonato di sodio è raccomandato per l'uso durante un massaggio. Basta prendere in mano una piccola quantità di polvere e sembra "RUB" in pelle. La procedura è simile all'utilizzo di una macchia.
  3. Di recupero. Dopo l'esercizio per rilassarsi e distendersi. Se è solo saltare e iniziare, per il corpo è lo stress. Quindi il flusso sanguigno, che solo può essere regolata, di nuovo a lavorare sodo.

Gli esperti dicono che durante un massaggio del pene, un uomo dovrebbe essere in un buon umore e completamente rilassato. Problemi con la salute sessuale, gli uomini hanno spesso un carattere psicologico, quindi è importante configurare correttamente. Sessuologi suggerire "a finire" nella mia testa desiderato centimetri, e presentare i risultati. In altre parole, un uomo deve amare te stesso e di essere configurato per ammirare la loro realizzazione.

Lozioni con bicarbonato di sodio

Lozioni o impacchi con il bicarbonato di sodio è un altro metodo di ingrandimento del pene a casa. Per la preparazione della soluzione di soda necessario prendere 1-2 cucchiai di bicarbonato di sodio e sciogliere in mezzo bicchiere di acqua calda. Poi inumidire il risultato è una soluzione di garza e applicarla al socio. La dimensione di garza deve essere abbastanza grande per avvolgere l'intera lunghezza del corpo.

Fare la lozione è raccomandato ogni giorno durante il mese. Un tempo la procedura, il risultato desiderato non porterà. Possono essere aggiunti a hortus la soluzione di un paio di gocce di oli essenziali. Per esempio, potrebbe essere l'olio di cardamomo, cipresso e altri "maschio" profumi. Il loro odore aiuta a rilassarsi e a non concentrarsi sul problema. Dopo la procedura è consigliabile sdraiarsi in uno stato rilassato.

Soda all'interno

L'ingestione di bicarbonato di sodio all'interno può essere utilizzato per Integrare qualsiasi di questi metodi di ingrandimento del pene. Soda ha diversi fattori positivi che interessano i sistemi interni del corpo. A volte si scopre che in realtà la lunghezza del pene non è completamente divulgata a causa di malattie, che l'uomo non conosce. Essi possono provocare altri problemi di erezione. Bere soda sbarazzarsi di "spazzatura" in forma di scorie, che può essere la causa di determinate malattie.

Fare la soda all'interno di bisogno, seguendo il consiglio dei medici. Vi consiglio di iniziare con piccole dosi – ¼ di cucchiaino la mattina e la sera. Questo dovrebbe essere fatto tra i pasti. Gradualmente, la quantità di soda aumentato a 1 cucchiaio. per l'ammissione.

La prevenzione è consigliato l'uso di soda in soluzione di 1 cucchiaino di bicarbonato in mezzo bicchiere di acqua. Questo dovrebbe essere fatto presto la mattina, a stomaco vuoto. Naturalmente, direttamente bere soda non influisce sulle dimensioni del pene, ma sarà sicuramente un impatto positivo sulla salute di un uomo e il suo stato emotivo.

controindicazioni

Controindicazioni

Il bicarbonato di sodio è una sostanza naturale, e quindi la sua applicazione è sicura. Tuttavia, come per ogni prodotto ha controindicazioni. L'uso di bicarbonato di sodio per un cazzo massaggio o comprime, è vietato:

  • In presenza di crosta di lesioni sulla pelle.
  • Quando si sono ipersensibili al prodotto da parte del corpo.
  • In alcune alterazioni patologiche del corpo (è necessario consultare il medico).

Bere soda all'interno ha gli stessi fattori come uso esterno, nonché diverse altre controindicazioni. Questi includono:

  • La gastrite cronica e altre malattie in violazione del livello di acidità nello stomaco.
  • Ulcera.
  • Una reazione allergica al prodotto.

È severamente vietato l'uso di scaduto soda, prima dell'uso, è necessario verificare sulla confezione shelf life. Inoltre, se la polvere, anche se non è scaduto, ma ha un colore giallo, odore o altri difetti, il suo uso è vietato.

L'effetto di soda sul corpo maschile

Proprietà utili di bicarbonato di sodio può migliorare la salute degli uomini e uomini aumentare la forza, anche se il bicarbonato di sodio non è incluso nell'elenco di afrodisiaci.

Grazie alle sue proprietà soda aiuta a fluidificare il sangue, attiva il flusso di sangue nel corpo, compresi gli organi del bacino. L'organo sessuale con il sangue si arricchisce di ossigeno, spugnoso corpo è riempito, il membro diventa difficile.

I sostenitori della soda considerare un affidabile strumento di risparmio da parte di uomini disgrazie:

  • Il bicarbonato di sodio, una volta nel corpo di uomini, normalizza il metabolismo e la produzione di ormoni, tra cui il testosterone. Questo favorevolmente interessa il funzionamento degli organi riproduttivi.
  • Interna reception soda aumenta il flusso della linfa di organi pelvici.
  • Soda purifica il corpo, elimina le tossine e migliora l'immunità. Un corpo forte e un forte sistema immunitario rende un uomo accentus-obsistens, e quindi la resistenza a letto.
l'effetto di soda sul membro

Come prendere

Gli uomini dicono diversi metodi di bere soda. Qui sono i più popolari:

Soda drink

Soda drink consumati a stomaco vuoto, 1 ora prima dei pasti. Nello stomaco non dovrebbe essere processi digestivi. Il ricevimento può essere lungo, ma solo 1 volta a settimana. O corsi per 2 settimane quotidiana e 2 settimane di pausa. Il bicarbonato di sodio sciolto in acqua e nel latte.

  1. In un bicchiere di acqua bollita di temperatura ambiente, cospargere con 0,5 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Prendere la mattina dopo aver mangiato. Il corso dura un mese. Anche se alcuni credono che tale regola non è sufficiente e allevato un intero piccolo cucchiaio.
  2. Il metodo adattivo comporta un graduale aumento del dosaggio durante il corso, partendo con 1/2 cucchiaino. di bicarbonato di sodio.

L'effetto di soda drink dura per un lungo tempo. Per un breve periodo di tempo fino a 3 ore, sufficienti per una sessione, soda può rendere il pene più lungo e più spesso da una piccola quantità di 3-4 mm. E a causa di afflusso di sangue.

L'applicazione locale di soda

Locale strofinare il bicarbonato di sodio nel pene è il metodo principale. Polvere di Soda applicato direttamente sul corpo. L'efficacia di questa procedura chiaro. Il massaggio stimola il flusso di sangue, soda penetra la pelle, entra nel sangue e si assottiglia, l'aumento del contenuto. Per la procedura di pene a vapore nel bagno o la doccia. Il disaccoppiamento aumenta la morbidezza e aumenta leggermente le dimensioni.

  1. Una piccola quantità di bicarbonato di sodio per prendere le dita e STROFINARE delicatamente il pene per 3-5 min. lo Scroto è trattata con soda non è necessario. Il metodo è efficace prima di rapporti sessuali. Alcuni critici dicono che con la perseveranza per 2-3 mesi è riuscito a ottenere un aumento di pochi centimetri.
  2. Strofinare con olio vegetale. Un sottile strato di caldo olio vegetale distribuita su tutta la superficie del pene. Il film di olio di applicare un po ' di bicarbonato di sodio e attenzione a movimenti di massaggio strofinato nel pene. La procedura continua fino a quando tutti i componenti asciutti, circa 4-6 minuti è sufficiente per valutare un risultato positivo.
  3. Una buona combinazione di componenti non solo aumenta di dimensioni, e aumenta la sensibilità, che è anche importante. Pre-soda e miele deve essere miscelato in volumi uguali. La miscela finita è distribuita ai membri. Il massaggio viene eseguito con un leggero sfregamento movimenti.

Integratore Alimentare

Mangiare con prodotti da forno e piatti con la pasta di bicarbonato.

Vasche all'aperto

  1. Per i sedentari bagni, avranno bisogno di un bacino o altro contenitore adatto. La quantità di acqua dovrebbe essere sufficiente per immergere il cavallo. La soluzione è preparato secondo il rapporto di 2 cucchiai di bicarbonato di sodio in 2 litri di acqua con una temperatura di 38-41°C. la durata della sessione di 15 min.
  2. Locali bagni efficiente e semplice. In un bicchiere di acqua calda, versare 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Mescolare accuratamente. In una soluzione di soda per immergere il pene. Durata del procedimento è di 30 minuti può essere Ripetuta per non più di 1 volta al giorno.
l'uso di soda

Microclysters

La procedura è stata progettata per il corso di 2 settimane 1 volta ogni 2 giorni. Iniziare con un clistere di pulizia di calda acqua pulita, quindi soda. In una ciotola di vetro sciogliere 1 cucchiaino di soda in 200 ml di calda acqua bollita. La temperatura dell'acqua e il corpo devono corrispondere.

Comprimere

Per preparare un impacco su un panno pulito umido di tessuto naturale spruzzato uno strato di bicarbonato di sodio. Imporre a un membro che occupa non più di 20 min impacco con bicarbonato di sodio attiva il riempimento con il sangue il pene diventa più solida. Residui di lavare via con acqua corrente.

La combinazione di bicarbonato di sodio e di bloccaggio

Se la questione dell'uso di soda le opinioni del forum-gli uomini sono stati divisi, molti di cui circa il miracoloso esercizi che vengono eseguiti in contemporanea con la "soda terapia".

Pericoloso esercizio chiamato bloccaggio. In una traduzione letterale dall'inglese significa "a forcella". Il punto principale l'esercizio di passaggio di esterno vene per ritardare il flusso di sangue dal pene.

L'essenza della tecnica:

  • Bisogno di automobilistica del fabbro o morsetti di dimensioni adatte per cóntere la base del pene.
  • Iniziare l'allenamento con experitur non più di 5 min.
  • Durante l'esecuzione di esercizi è necessario spostare. È vietato sedersi o sdraiarsi, anche se il fastidio si fa sentire.

A giudicare dalle recensioni, è possibile ottenere aumentare il pene di 2-3 cm, se ti alleni sei mesi per ogni giorno. Ma su soda non dimenticate di fare una soluzione di soda.

È importante notare che l'attività è a rischio. Per coloro che hanno problemi con i vasi sanguigni o malattie del sistema genito-urinario di eseguire un esercizio impossibile.

20.10.2018