È possibile rendere il cazzo più grande: è possibile, mito o realtà?

Molti uomini è particolarmente curata, come la loro virilità. Guardando la pornografia, la lettura di numerosi racconti intimi, forum e chat, abbiamo capito una cosa, non importa quello che qualcuno ha detto, le dimensioni contano.

come aumentare il membro

Posso aumentare il membro?

Molti uomini credono che l'allargamento del pene è un mito. Ed è chiaro. Banner pubblicitari, pop-up dal nulla, ovunque per acquistare un "miracolo crema" virus, che sono pieni di tali siti – tutto questo fa sì che la sfiducia. Tuttavia, la risposta alla domanda "è possibile aumentare la dimensione del pene" — Sì, Sì e SÌ! Questa è una vera e propria procedura. Ci sono un sacco di efficaci tecniche la cui efficacia, abbiamo discusso in questo articolo.

Come funziona? Mito o realtà?

Se si sta utilizzando pomate o creme aumenta il flusso di sangue e la saturazione delle celle con le vitamine necessarie. Se il metodo è lo stretching utilizzando l'esercizio di dispositivi o di stoffa stati adattati per impostare i parametri e aumentare gradualmente la struttura del tessuto. Alcuni uomini sono abbastanza correttamente utilizzando il metodo chirurgico.

È possibile aumentare il membro, l'applicazione di creme e gel?

Tutti i farmaci possono essere suddivisi in tre tipi:

  1. creme ad azione breve. Dovrebbe essere applicata a stati diversi minuti prima di rapporto sessuale (tuttavia, il loro effetto dura per un massimo di due ore). Se siete preoccupati prima del sesso è ciò di cui avete bisogno: non solo aumentare il pene, ma anche di rafforzare l'erezione.
  2. A lungo termine di gel che agisce sulla base del flusso di sangue. Usato insieme con l'esercizio fisico e la corretta alimentazione. L'effetto dura più a lungo, il risultato è stato risolto. Si può davvero aumentare il membro utilizzando queste creme? A giudicare dai giudizi comprato la loro moglie felice :).
  3. Filiale di creme, sono efficaci solo in Alleanza con altre tecniche. Non aumentare le dimensioni, ma aumentare la potenza.

Pillole

È possibile aumentare la dimensione del pene in questo modo? Diverse aziende offrono gli uomini a utilizzare integratori e pillole. I produttori promettono di aumentare prestazione sessuale, erezioni prolungate e a controllare l'eiaculazione, orgasmo più forte e la fiducia nella propria forza, e cambiamenti positivi nella circonferenza del pene.

I vantaggi delle compresse, non hanno controindicazioni, la composizione è al cento per cento naturale. E, come bonus, si riceve un aumento della sensibilità della testa e unico membro. Il medicinale deve essere assunto circa 4 mesi, una pillola due volte al giorno,

Jelcing

Jelcing - chiamato stretching membro per l'aumento. Vantaggi della tecnica è semplice, rapido effetto, nessun materiale allegati.

  1. Prima dell'esercizio fisico è necessario per riscaldare il vostro luogo intimo. Fare una doccia, fare un impacco con acqua tiepida e iniziare ad esercitare.
  2. Con fermezza, ma delicatamente spremere la testa e il massimo tirare membro di distanza dal corpo.
  3. Dopo 5 minuti di riposo, e ripristina la circolazione del sangue un po ' di massaggio, l'esercizio viene ripetuto 4 volte, sorseggiando membro in direzioni diverse. Non dimenticate di relax!

Con esso è possibile ingrandire il pene di circa 2 — 2,5 cm

Esercizio

Educazione fisica non aiuta per ingrandire il pene, ma anche a rafforzare la salute, e quindi la potenza di gran lunga. L'effetto si farà sentire dopo una settimana. Iniziare con 10 ripetizioni di ogni attività, aumentare gradualmente il carico. Esercizi Standard per aumentare la potenza:

significa per l'ingrandimento del pene
  • Sdraiato sulla schiena, rilassare le braccia e metterli lungo i fianchi, piegare le gambe in modo che i piedi poggiavano sul pavimento. Fare un paio di movimenti con il bacino su e giù.
  • In piedi con la schiena diritta, più in basso il braccio. Imitare i piedi, alzando le ginocchia e premendo il suo stomaco.
  • In una posizione eretta, piegare leggermente le ginocchia. Squat, flessioni e inflessibile, mentre tendendo i muscoli dei glutei.

Massaggio

Per la procedura di massaggio per l'ingrandimento del pene, assicurarsi di utilizzare un lubrificante. Portare il membro di uno stato di erezione, afferrare con le dita alla base del tronco. Fare un movimento alternato al capo e alla schiena, aumentando il ritmo. Con questo metodo il sangue è mantenuta nel più spessa membro, e si tira su di esso.

Formazione costante porterà ad un buon risultato. Per calmare e relax membro, è possibile eseguire un massaggio circolare, utilizzando una crema idratante con le erbe.

Estensori

Extender – ortopedico strumento di metallo, plastica e silicone. Metodo di ingrandimento del pene è di stretching. In una settimana – dipendenza, è necessario indossare un apparecchio speciale, con aste per 30 minuti. Gradualmente l'asta fuori, per esempio: 20 minuti di torsione per centimetro, attraverso il prossimo 20 minuti – un'altra. Il senso dell'esercizio è di aumentare gradualmente il carico.

Nelle fasi finali si raccomanda di indossare un extender 4-6 ore al giorno o 2-3 ore un paio di volte al giorno.

È possibile aumentare la dimensione del pene con l'extender? Sì, l'uso di strumenti in grado di aumentare la lunghezza del pene di 2-4 cm

Pompa e posso aumentare il pene la loro applicazione?

Allenamento con pompa di migliorare la circolazione sanguigna e l'elasticità dei vasi sanguigni, causando il pene aumenta in lunghezza e spessore. Pompa Standard consiste in un pallone di plastica con pompa attaccata e un sigillante. L'inserimento di membri nel pallone, strettamente allegare al corpo – solo così sarà possibile ottenere l'effetto desiderato. La prima volta che si utilizza non tenere la pompa per più di 5 minuti. Il momento ottimale per il follow-up esercizi – 15-20 minuti. Il pompaggio di aria dalla pompa, si crea una zona di bassa pressione intorno al suo pene, causando il flusso di sangue.

È possibile aumentare il pene con la pompa? Lunga non funziona, ma come una delle opzioni di aumentare le dimensioni per un breve periodo direttamente prima del sesso.

Ugello

È possibile aumentare le dimensioni del pene suggerimenti? Sì, ma è solo temporanea!

Tanti intimi negozi offre una vasta selezione di ugelli di qualsiasi dimensione, forma e colore. Questa è la soluzione migliore per gli uomini che vogliono ingrandire il pene è a tempo il rapporto sessuale, senza alcun costo. Ugello garantito per aggiungere un membro a un paio di centimetri, migliorare l'erezione, e prolungare il rapporto sessuale. Il materiale che ha il dispositivo deve essere morbido e flessibile – usare il silicone o lattice. Aumento di un membro dall'ugello – temporaneo, ma in modo molto interessante.

esercizi per un membro

Tradizionale metodi di

Una delle opzioni home ingrandimento del pene è miracolosa miele balsamo. La composizione preparata secondo un'antica ricetta, che vi aiuterà a risolvere tutti i problemi con la potenza. È facile da fare a casa: sarà necessario mezzo chilo di miele, lo stesso tritato foglie di aloe e 500 g di vino rosso secco.

Mescolare insieme tutti gli ingredienti e lasciare in un luogo fresco per 5 giorni, poi filtrare. Fate un piccolo cucchiaio prima di ogni pasto. Se avete la possibilità di trovare la pastinaca – ogni giorno mangiare 2-3 cucchiai (può essere servita come contorno o insalata) o bere mezza Tazza di infuso di semi di questa pianta.

È possibile aumentare le dimensioni del pene con metodi tradizionali, diverse erbe e decotti? No, naturalmente. Ma per tirare la potenza può essere molto buona.

Cibo e posso aumentare pene mangiare correttamente?

  1. Un impatto positivo sulla salute degli uomini ha un aglio – avete bisogno di mangiare un paio di chiodi di garofano ogni giorno.
  2. Magra su semi di zucca e miele – anche in Russia sono stati usati come afrodisiaci.
  3. Bere succo di carota con miele e zenzero, per mangiare noci per un po ' prima di mangiare.
  4. Per aumentare la potenza di una buona base di pesce. Non dimenticate di pesce, pollo e uova di quaglia, e frutta e verdura.

È possibile aumentare le dimensioni del pene con il cibo?

Aumentare il membro dei metodi è improbabile, ma problemi di erezione e la durata del rapporto sessuale non essere esatta. Mangiare con moderazione – si ricorda che il peso in più non è favorevole alla buona potenza e forti erezioni.

Operazione

Chirurgia del pene allargamento intervento chirurgico che utilizza l'anestesia Generale. La durata è di circa 20 minuti. Il chirurgo fa una piccola incisione nello scroto, apre la speciale fibra del supporto legamenti, li taglia con un taglierino. La parte chiusa del membro teso, è fisso, e la ferita suturata. L'operazione crea le condizioni per l'aumento del pene.

Durante il periodo di riabilitazione bisogno di prendere gli antibiotici, osservare attentamente l'igiene e sottoposti a periodica verifica da parte di un medico. Dopo l'intervento si consiglia di astenersi da rapporti sessuali per tre settimane.

Quali potrebbero essere le conseguenze?

Se si sta allenando per un tempo molto lungo jelcing o massaggio, il pene può girare in bianco e vene per aumentare e diventare più evidenti. A volte è possibile notare la comparsa di piccole, come un colpo di macchie sulla testa. La maggior parte sintomo e non un pericolo per la salute e sono da solo per un paio di giorni.

Alto rischio di effetti associati con la chirurgia. Dopo l'aumento membro può essere un lieve aumento della temperatura. Per la prima volta dopo l'operazione potrebbe aprire il sanguinamento, appaiono ematoma, infezione o prolungata. La sensibilità della testa del pene può aumentare e diminuire, durante le erezioni possono essere dolorose. A volte il paziente cambia l'angolo di erezione (il pene non è stata a guardare in alto, in basso o in avanti).

tradizionale metodi di

Aumentare le dimensioni del pene – un mito inventato da aziende pubblicitarie in cerca di profitto. Tali fondi non esistono, e quali sono i metodi di aumento, in esclusiva per voi. Attenzione scaduto e falsi beni, non trascurate le raccomandazioni del medico e di essere felici nella loro vita sessuale!

14.11.2018