La chirurgia ingrandimento del pene chirurgico di allungamento del pene metodi

Molti uomini non sono soddisfatti con la lunghezza del suo pene. Prima cercano di risolvere il problema a casa con bezoperatsionnaya tecniche. Alcuni riescono a ottenere il risultato desiderato. E quelli che pompa e ugelli non ha aiutato, ha deciso una metodi più radicali, di ricorrere alla chirurgia plastica.

intervento chirurgico per aumentare il membro

La chirurgia permette di aumentare le pene e farlo più spesso a causa dell'estrazione di parti nascoste del corpo.

L'operazione è semplice e rapida procedura. Esso viene eseguito in anestesia Generale. I medici tagliare il legamento del pene e rilasciare fino a 2,5 pollici parte nascosta del pene. Circa lo stesso è possibile allungare il fallo con l'aiuto dell'extender. Suture guarire dopo 10-14 giorni, il nuovo legamento è completamente formato, entro 90 giorni.

Caratteristiche operazioni

Parte del pene, 3-5 centimetri è nascosto nella zona pubica. La chirurgia ingrandimento del pene consente di ingrandire il pene con la dissezione del legamento. È impiantato uno speciale di matrix che garantisce la rapida crescita del tessuto connettivo. Oltre alla lacerazione dei legamenti stimola la rigenerazione cellulare.

Questo permette di creare la nuova posizione del corpo e fissarlo con la guarigione dei legamenti. Dopo l'intervento sarà necessario indossare un extender attraverso il quale il bundle rimane in posizione e non tornerà al suo posto originale. Esso può essere rimosso solo quando ci saranno nuovi fasci di tessuto connettivo denso.

Esegue anche operazioni per l'ispessimento del pene. Essi sono considerati per essere più semplice e senza sangue, effettuato tramite l'utilizzo di dispositivi di iniezione o di tessuto adiposo del paziente.

Formazione

Prima di un intervento chirurgico richiede un esame completo per identificare le possibili reazioni agli allergeni e vedere se ci sono controindicazioni.

Il paziente risponde con un chirurgo, urologo, test di laboratorio del sangue e delle urine. Il sangue di uomini testati per l'HIV, l'epatite, e anche determinare il gruppo sanguigno e il fattore RH.

Non si può fare la chirurgia, quando i seguenti disturbi:

  • Problemi nel sistema urogenitale.
  • Riacutizzazione di malattie croniche.
  • Le malattie infettive.
  • Il problema con la coagulazione del sangue.
  • Il diabete e il cancro.

Se tutti i test sono stati normali e controindicazioni sono stati identificati, un aumento membro è nominato in qualsiasi momento. Prima di un intervento chirurgico non può mangiare o bere.

La procedura

In sala operatoria per l'uomo che fa l'anestesia Generale. Il suo corpo si rilassa, lentamente si addormenta, e i medici lo avevano preparato per un intervento chirurgico. Per 40-60 minuti, i medici avere il tempo di analizzare la superficiale pieghe. È molto importante non toccare la piega secondo, il più potente.

A quel punto, fare un'incisione verticale nella regione dello scroto. Questa procedura medici, guarda sul monitor, questo permette di fare delle piccole incisioni per rendere le cicatrici sono minime.

Il periodo di recupero

Se durante l'intervento chirurgico sono errori o se il paziente non è adeguatamente preparato per la procedura durante il periodo di recupero può essere alcune complicazioni.

Nei primi mesi dell'intervento potrebbe aprire sanguinamento nella zona della ferita, la ferita può infettarsi. Inoltre, il paziente può sentire dolore durante l'erezione, riduzione della sensibilità della testa, e il gonfiore conservati più a lungo del necessario.

Le complicanze più comuni sono:

  • L'inclinazione del pene in avanti o verso il basso durante l'erezione.
  • La debolezza di un membro durante gli attriti.
  • Ridurre la distorsione e deformazione del tronco del pene.
  • I problemi di erezione.

Per evitare complicazioni, è necessario scegliere con cura la clinica e chirurgo. La fiducia è verificata solo per il medico, che ben conosce e conosce la tecnica di ingrandimento del pene.

Come è possibile aumentare il membro con la chirurgia

Per aumentare fallo modalità operative possibile 3-5 cm a seconda del paziente, la fisiologia e la struttura del suo corpo. Ma se non indossare il periodo di recupero extender, il pene ritorna alla sua dimensione normale.

Dopo l'intervento, il membro è aumentato di 1-2 cm, ulteriori 1,5-2,5 cm, danno indossare il dispositivo per circa due mesi. Indossare ogni giorno, la prima da 1-2 ore, aumentando gradualmente il tempo fino a 8 ore.

tipi di operazioni

A seconda della tecnica selezionata, è possibile ridimensionare:

  • 1 pollice di iniezione;
  • 1, 5 pollici del dispositivo;
  • 3 cm — muscolare dell'impianto.

In alcuni casi, ricorrere a un intervento chirurgico

Il medico prescrive l'operazione non è in tutti i casi. Se l'uomo normale dimensione del pene, ma lo considerava un po ' a causa di fattori psicologici, il medico sarà in grado di dissuaderlo dall'operazione. Pertanto, i clienti sono mostrato un video dell'evento. Appena l'uomo vede in prima persona ciò che stanno facendo durante la procedura, di solito si rifiuta di fare.

Ma ci sono casi in cui i medici insistono che l'operazione è stata effettuata in aumento di un membro:

  • difetto dell'uretra;
  • sbagliata la struttura o la curvatura di un membro;
  • indurimento;
  • la struttura anatomica;
  • l'eccesso di grasso sottocutaneo;
  • nascosto o palmato pene.

La chirurgia per l'ingrandimento del pene metodi diversi

Di recente, l'operazione gode di grande popolarità tra i rappresentanti dei forti la metà dell'umanità.

Tale trattamento praticamente non portare a complicazioni e può essere eseguita rapidamente e l'uomo può tornare a casa il giorno dopo l'intervento chirurgico è stato eseguito per l'ingrandimento del pene. Tuttavia, i pazienti con problemi della funzione erettile, per effettuare l'operazione è vietata.

L'essenza del metodo è quello di rimuovere il legamento. La struttura anatomica del fallo, parte di esso è nascosto all'interno della regione pubica. Lei rimane all'interno, a causa delle particolari i cavi, che vengono tagliate durante la procedura.

Questo permette di portare il membro fuori per 1-2 cm. Dopo che un uomo, partirà dall'anestesia, il suo membro indossare un dispositivo ortopedico — extender, che deve essere indossato per tutto il periodo di recupero. Questo vi permetterà di formare un nuovo legamento. Stati, pertanto, sarà sempre più da 3-5 centimetri.

Ispessimento del pene con la chirurgia

Ci sono momenti in cui il maschio fallo ha una lunghezza normale, ma deve essere regolato in larghezza. I medici dicono che questo possa aiutare a cambiare la vita sessuale degli uomini. Ci sono diversi metodi di ispessimento membro.

Il Fat grafting è un intervento chirurgico per l'allungamento del pene, durante il quale il tessuto sottocutaneo che viene iniettato nel tessuto adiposo. Eseguite simultaneamente liposuzione per raccogliere il grasso da altre parti del paziente. Il grasso viene iniettato in tutto il membro con un ago speciale. Questa procedura consente di effettuare un fallo più spesso, di circa 1 cm.

Questa operazione non è complicata, e recuperare molto più veloce e più facile di chirurgia addominale.

Tuttavia, l'ispessimento effetto rimane per sempre, in modo che quando si torna il corpo nella sua forma originale, la manipolazione deve essere ripetuta.

Il trapianto di tessuto muscolare è considerato un'operazione complessa. Per questo, i tessuti, dal quale è tratto il ascellare fascia o la parete addominale. Questo tessuto viene applicato intorno al pene e suturato, per le sue navi. Tale manipolazione permette di aumentare il diametro del corpo a 3-4 cm.

Protesi

La protesi viene fatto il cambio di sesso e di alcuni indicatori di salute. Solo per il gusto di pene allargamento procedura non viene utilizzato.

Protesi viene applicata alla irreversibile cause di impotenza:

  • l'aterosclerosi delle arterie degli stati;
  • fibrosi dei corpi cavernosi;
  • La malattia di Peyronie;
  • complicanze delle lesioni del pene.

Trattamento del fallo da metodo classico con tali motivi non darà un risultato positivo. In modo che il medico fa la decisione di impiantare un dispositivo del pene degli uomini. La protesi viene introdotto nella cavità dell'organo. Sono semi-rigida e idraulico.

Elastico protesi sono più economici e ricordano il silicio lungo stelo, che viene installato per la posizione dei corpi cavernosi dopo la loro espansione. Tale protesi permette di mantenere il fallo in erezione.

È anche possibile impostare l'asta con l'effetto memoria. Si compone di un'asta di metallo da una lega speciale che permette il pene per fare rilassato stato.

Aumentare di muscolo trapianto

Tali interferenze si riferisce a un intervento chirurgico. Che la nuova procedura costosa, il che rende il pene molto più spesso. L'operazione è stata effettuata per 3 ore in anestesia Generale. Il chirurgo taglia un membro del cerchio e lo tira giù.

Dopo di che, tutto il volume di sovrapposizioni di tessuto, che è preso dalla fascia ascellare o la parete addominale. Dopo che il tessuto è stato risolto, il prepuzio tirare indietro e cucire.

protesi

La prima settimana l'uomo è in ospedale sotto la supervisione di un medico. Dolore nella zona inguinale può tenere per 20-25 giorni, quindi è importante monitorare il loro benessere. Lo svantaggio di questo metodo includono traumi, lungo periodo di recupero e la possibilità di effetti collaterali.

06.12.2018