Posso aumentare il membro e come farlo?

Le piccole dimensioni del pene di un uomo sono spesso la causa di problemi familiari legati alla mancanza di un'adeguata vita sessuale dei coniugi. Spesso la frustrazione sessuale anche diventare un motivo per il divorzio, dopo l'ottenimento di scarico è uno dei bisogni fondamentali dell'uomo. Ma cosa fare se la natura non ha donato all'uomo la dignità di dimensioni impressionanti? È possibile correggere questa ingiustizia e come aumentare il membro? La medicina moderna e tradizionale metodi popolari di dare l'opportunità. Ma l'efficacia e la sicurezza di ciascuno dei metodi esistenti spazia dal altamente efficace decisamente inutile, e, inoltre, pericoloso. Consideriamo ciascuno di essi separatamente.

come aumentare il membro

Metodo chirurgico

In questo caso il pene, in senso figurato, è smontato dal chirurgo nelle sue parti componenti. La testa è separata dai corpi cavernosi, e il conseguente spazio è riempito tessuto cartilagineo. Immaginate questo è spaventoso, per non parlare del fatto per consentire di farlo io. Il metodo permette contemporaneamente di aumentare il membro circa la metà di un pollice, ma è pieno di molti svantaggi associati con qualsiasi intervento chirurgico, il rischio di infezione residua dopo l'intervento chirurgico delle cicatrici, il dolore, che continuano fino alla completa guarigione delle ferite e, successivamente, a causa del cambiamento del tempo. Uno non dovrebbe ignorare il rischio di un esito negativo dell'operazione. Il chirurgo può anche essere di cattivo umore, si può avere un mal di testa o di influenzare l'impatto di ieri, escursione con gli amici nella vasca da bagno. Sì, Sì, non essere sorpreso, questo è anche possibile, ma il lavoro è ancora qualcosa che si desidera mangiare ogni giorno. Tutti questi rischi è giustificato solo quando l'operazione per motivi di salute, per esempio, se stiamo parlando di chi è nato con un pene troppo piccolo o violazione della sua struttura anatomica e funzioni a causa di un infortunio.

Metodo di terapia ormonale

L'ingrandimento del pene con l'aiuto di farmaci, in particolare gli ormoni, sono efficaci solo in giovane età ed è nominato dall'endocrinologo per la patologia di organi genitali di sviluppo. È necessario prendere in considerazione molti fattori e controindicazioni per evitare gli effetti collaterali della terapia ormonale. In età adulta questo metodo hanno zero efficacia, ma si può seriamente interferire con il sistema endocrino, per regolare che sarà molto difficile.

Il vuoto metodo

Non è un mezzo di ingrandimento del pene come tale, perché l'effetto, anche se evidente, ma non durò a lungo. Il vuoto metodo si basa sulla creazione intorno al pene di diluizione e di un tipo di stretching in combinazione con l'allargamento dei vasi capillari e riempirli con il sangue. Per visualizzare meglio l'effetto di questo metodo per aumentare il membro, si può ricordare le banche tradizionali, che sono stati messi sulla schiena per tirare il sangue dal sito di infiammazione, e il trattamento dei raffreddori. La barbarie, il che comporta, per esempio, la rottura dei capillari e l'aspetto meglio, contusioni al posto di un vuoto. Come accennato in precedenza, l'effetto dell'applicazione della pompa dura circa due ore. E ' necessario immaginare che il povero disgraziato che immediatamente prima del rapporto sessuale preliminari tira su questa sfortunata pompa! E le risate e il peccato!

Manuale metodi

metodi di ingrandimento del pene

Manuale metodi sono abbastanza sicuri ed efficaci, ma richiedono piuttosto lunghi e un regolare esercizio fisico. Ci sono un sacco di loro (Polinesiana metodo di stretching, etc.), ma hanno tutti una comune linea di principio – il principio di mungitura, quando il pene in modo metodico e regolarmente tirare in lunghezza. L'effetto dipende dalla pazienza degli uomini, perché il lavoro è molto faticoso e lungo, che dura fino a un anno o più. Crema di processo in modo più efficace. Ma l'aumento della lunghezza di un membro è quasi illimitata, entro limiti ragionevoli, ovviamente. Da 10 pollici a 40 semplicemente non succede. Per fare bisogno di cinque a sette volte a settimana per quindici-venti minuti al giorno. Ovvio vantaggio con l'uso del manuale di metodi per l'ingrandimento del pene – gratis accessibilità e, come già accennato, l'efficienza!

Il metodo dell'extender

È una moderna forma di manuale metodi di ingrandimento del pene, ed è un dispositivo che, sistematicamente, nel corso di un lungo periodo di tempo, si allunga l'organo maschile in lunghezza. Per ottenere il risultato che hai bisogno di indossare l'extender per diverse ore al giorno per sei mesi o più, ma, a differenza di metodo manuale, non richiede costante attenzione. Si può tenere il dispositivo e di impegnarsi in lavori domestici o per rilassarsi. Il risultato di una media di 2-3 centimetri in sei mesi. Non quanto vorrei, ma sappiamo tutti che i miracoli accadono solo nelle favole e un giorno per aggiungere un paio di pollici per la lunghezza del pene non è realistico, anche se sarebbe auspicabile. È più efficiente, forse solo di utilizzare l'extender, dopo un operazione speciale per liberare la parte interna del pene, ma sui pericoli dell'operazione di cui sopra.

L'uso dell'extender non ha praticamente controindicazioni ed effetti collaterali!

In conclusione, si può notare che le più efficaci e sicuri metodi sono time-tested. Non credo che la pubblicità che le promesse irrealistiche, perché sappiamo tutti che la pubblicità del prodotto – il motore del commercio, e l'obiettivo non è quello di aiutare le persone, e la vendita di beni e servizi non è sempre appropriato promesse. Pertanto, è meglio scegliere un lungo ma sicuro ed efficace metodo di promettenti risultati rapidi, ma non garantiscono la sicurezza e il completamento delle procedure di aumentare di un membro!

12.12.2018