La crescita del pene: metodi bezoperatsionnye

Piccolo pene maschile più comune fobia. Non le dimensioni contano ancora qualcosa? Se a parlare un linguaggio chiaro, che l'organo di riproduzione è un riflesso della possibilità sessuali rappresentanti dei forti la metà dell'umanità. E il fatto che il pene può essere inferiore al "bisogno", causa la paura e il dubbio su di sé. Più spesso, questi timori sono infondati. Ma cosa succede se interferiscono con la vita?

aumentare il membro senza chirurgia

La maggior parte degli uomini infelici con le dimensioni del suo cazzo. Alcuni credono che è necessario aggiungere la lunghezza, gli altri volumi. Ma i parametri ideali non esistono. Per determinare di quanto aumentare l'organo di riproduzione durante l'erezione, si può solo empiricamente. Spesso l'imponente calibro in uno stato rilassato, non è garanzia di prestazioni estreme durante l'eccitazione.

Secondo i dizionari medici, il più grande pene aveva una lunghezza di più di 33 e la circonferenza di quasi 15 pollici. Ma questa è una rara deviazione in dimensione. Di statistica studi, condotti in diversi paesi hanno dimostrato che la media della lunghezza del corpo è di 13-15 cm

La caratteristica principale di paure, di suscitare un desiderio di aumentare l'organo di riproduzione, si trova nella loro intimità. Gli uomini non discutere con loro né i medici, né tra di loro. Permanente contentezza che porta a gravi danni psicologici e fisiologici patologie. Gli psicologi dicono che l'ansia associata con gli organi riproduttivi, sono spesso causa la comparsa di situazioni di impotenza.

Un altro motivo di un atteggiamento riverente alla virilità – il desiderio di competere. Un rappresentante del sesso forte, vuole essere "più veloce, più alto, più forte" dei suoi rivali, e la libido è incluso nell'elenco delle "discipline sportive".

Posso tranquillamente aumentare la dimensione del pene? Questa domanda ha una risposta definitiva. La maggior parte degli esperti concordano che le modifiche sono veramente evidente solo dopo l'intervento chirurgico. Ma per motivi di equità e tenendo conto della diversità delle opzioni è quello di prendere in considerazione altri metodi conservativi. Per fornire ai bisognosi e, al tempo stesso, per proteggerli dalla discutibile passaggio, quelli che si trovano in simili manipolazioni non sono necessari.

Bezoperatsionnye tecniche

Pompa. L'uso di pompe per vuoto fornisce un istante, ma di breve durata risultato. L'essenza di questo metodo consiste nell'esporre la pressione sulla circolazione. Il pene viene inserito nel bulbo che le pompe di aria. Il corpo ha una maggiore quantità di sangue e l'erezione diventa più evidente. Per il fissaggio di riempimento stati compressi con il silicone o ring in gomma

La pompa a vuoto è stato concepito per il trattamento di disfunzione sessuale. Essi non possono essere utilizzati per altri scopi. A spiacevoli conseguenze dell'uso di questo dispositivo includono inscurimento della pelle (microscopica sanguinamento), gonfiore, ridotta potenza, trauma.

Extender. Il nome di questo dispositivo è tradotto come "tratto". Il principio di funzionamento è basato sulla meccanica influenza sui genitali da stretching, stimolando la crescita dei tessuti. Infatti, l'effetto di tali esercizi è stato dimostrato, ma anche per ottenere un piccolo aumento è necessario per utilizzare il dispositivo per molti anni.

l'ingrandimento del pene.

Svantaggi dell'utilizzo dell'extender è ovvio – questo è un alta probabilità di gravi danni ai tessuti, se non eseguite correttamente l'esercizio e la compromissione del flusso sanguigno con conseguente impotenza. Questi stessi svantaggi inerenti i metodi basati sull'effetto di Ilizarov. Stretching, carichi sospesi o con l'uso di terapia manuale deve essere utilizzato per il trattamento di pazienti con forte curvatura del pene allungare o il prepuzio, non l'ingrandimento del pene a casa.

Le droghe. Probabilmente avete notato l'abbondanza di informazioni pubblicitarie su "miracolo", di unguenti, creme o compresse, permettendo di ottenere il risultato desiderato dopo un paio di giorni. I medici categoricamente dire che è barare. Tale farmaco non è in Arsenale di farmacologi.

La maggior parte dei farmaci prodotti a base di erbe che hanno un effetto positivo sulla potenza o migliorare la funzione erettile.

È importante sapere che la prova tangibile di ingrandimento del pene modi di cui sopra non esiste. L'effetto positivo può essere basato solo su se stessi.

Se il problema non è di fantasia e viene verificata la consultazione di uno specialista, si dovrebbe pensare l'operazione.

Metodi chirurgici

Allungamento. Questo tipo di chirurgia può aumentare notevolmente le dimensioni del per dal taglio ai legamenti, con il quale è collegato al bacino. Mentre questo indebolisce la tensione diventa visibile e la parte nascosta del corpo. Dopo la procedura è necessario l'uso di un extender o un altro dispositivo, che si estende il fallo e non permettendogli di guarire legamenti. Di solito il periodo di riabilitazione è di 5-6 mesi.

Ispessimento. Questa è un'operazione molto dispendiosa. Per ottenere un effetto duraturo e per evitare di suppurazione, uno speciale impianto di allotrapianto. Il suo prezzo non sia inferiore a cinque mila dollari. Geneticamente cattivi tessuto del corpo trapiantato in albero e avvolto in pelle ultimo. Questo permette di aumentare il diametro, ma può causare gravi conseguenze per la salute.

Prima di applicare qualsiasi dei metodi di cui sopra, pensare alla necessità di cambiare i loro genitali. Da un punto di vista medico, la patologia è se la dimensione del pene in erezione raggiunge gli 8 pollici. In tutti gli altri casi, il problema è stato inventato. Ogni uomo per se stesso determina il tasso di.

I riferimenti indicano che le terminazioni nervose, la stimolazione delle quali provoca un orgasmo nelle donne la vagina a una profondità (7-10 cm). Ecco perché è urgente l'adozione del famoso terapista del sesso e Professore di psicologia: "Quando si misura la dimensione del suo pene, lo strumento che si sta utilizzando un righello e un senso, che richiede la conferma dell'autostima".

come aumentare il membro

Se l'insoddisfazione del corpo ti dà la pace della mente, è meglio chiedere il parere di un terapeuta. Per spiegare la causa del problema, sarà di aiuto più efficace che discutibile modi per cambiare il pene.

25.12.2018