Esercizi per un membro: tipi e tecnologia

Molti uomini si chiedono come costruire il muscolo intimo. Esercizi di un membro contribuirà ad aumentare la dimensione di virilità e di influenzare la funzione erettile. Questa terapia promuove l'attività sessuale. A soli 10 minuti di allenamento al giorno vi aiuterà a mantenere la salute degli uomini.

esercizi per l'ingrandimento del pene

Meccanismi di erezione

L'erezione è un complesso sistema nervoso e vascolare reazione del pene maschio durante l'eccitamento sessuale. A volte, però, l'aumento del pene è involontario. È una notte o di mattina, erezione, è una sorta di prova del corpo.

Durante l'eccitazione sessuale si verifica il ripieno regione del corpo cavernoso del sangue arterioso. Così inizia il rilascio di ossido nitrico, che rilassa la muscolatura liscia.

Il processo di eccitazione sessuale è sotto il controllo del sistema nervoso Centrale e il sistema endocrino. È a causa del testosterone, ormone del pene uomini aumenta di dimensione.

Il meccanismo dell'erezione:

  1. È la vasodilatazione del pene. Questo aumenta il flusso di sangue agli organi pelvici, che contribuisce al riempimento dei corpi cavernosi.
  2. Il rilascio di ossido nitrico. Questo porta al rilassamento della muscolatura liscia. Questa reazione, che aiuta a riempire il corpo particolare membro maschile, in maggiore o minore misura.
  3. L'unità di sistema del flusso di sangue dai corpi cavernosi. la Reazione porta ad un aumento della resistenza del deflusso venoso e rapido riempimento dei corpi cavernosi del pene con il sangue.

Direttamente nel corpo cavernoso del sangue arterioso viene dalla coppia di profonda delle arterie del pene e, separatosi da loro arteriole a spirale. Tuttavia, nel corso di una normale erezione non è spezzato il potere del pene — c'è un costante deflusso venoso sufficiente per il normale funzionamento dei tessuti del pene.

Per la conservazione di eccitazione sessuale è la chiusura delle vene di drenaggio. Controllo della funzione erettile dal sistema nervoso Centrale. Raggiungimento di una piena erezione dipende dal funzionamento del nervoso autonomo (simpatico e parasimpatico) e sistema nervoso somatico.

Se perturbato uno di questi sistemi, quindi lo sviluppo di disfunzione erettile.

Provocatori impotenza può essere endocrini e malattie mentali, i disturbi del metabolismo del midollo spinale. In questo caso, il trattamento deve consultare un medico.

Si possono fare esercizi per rafforzare erezioni

La potenza è una reazione fisiologica del corpo. È stato sviluppato numerose serie di esercizi che colpiscono l'erezione. Ma sono esercizi per il pene? Prendere uno sguardo più da vicino l'impatto dell'esercizio fisico sui processi fisiologici del corpo.

L'attività fisica influisce positivamente sul sistema urogenitale e il trattamento di molte malattie. Terapia speciale non solo aiuterà a ripristinare il flusso di sangue all'organo sessuale, ma anche di aumentare la pienezza del cavernoso cavità. Diverse tecniche sono utilizzate per il trattamento di malattie della prostata, impotenza e urogenitale patologie.

I benefici dell'attività fisica per il pene:

  1. La sintesi di testosterone. L'attività fisica in genere ha un effetto positivo sul corpo umano. Nello sport accelerare il metabolismo, che aumenta la produzione di ormoni androgeni.
  2. Rafforzamento generale. Per portare il corpo in tono con esercizi specifici. Esercizi speciali per un membro contribuisce al rilassamento dei muscoli lisci che cura la disfunzione erettile.
  3. Il restauro del processo di circolazione. Dalla pienezza del cavernoso cavità dipende la forza e la durezza dell'erezione. Il più veloce la circolazione, il migliore e più sensibile del pene durante l'eccitamento sessuale.
  4. L'aumento dei livelli di serotonina. Il Testosterone colpisce il desiderio sessuale in misura maggiore. Tuttavia, ci sono la serotonina, la dopamina e le endorfine, ormoni della felicità che migliorare l'umore e di eliminare l'oppressione degli uomini, il mantenimento di un normale stato psicologico.
  5. Aumentare la resistenza. Questo è un altro motivo per esercitare e di eseguire esercizi per rafforzare il pene. L'uomo diventa una resistenza maggiore nel sesso, esteso il rapporto sessuale e aumenta il piacere.
come aumentare il membro

Ginnastica intima muscoli e altri tipi di esercizi per aiutare a risolvere i delicati problemi a letto. Prescrivere la terapia fisica come trattamento aggiuntivo. Per scopo medico, si raccomanda di consultare un medico.

Come funziona il pompaggio membro sulla potenza, secondo gli uomini:

  • aumento di interesse nel sesso, se ne era andato;
  • restaurata la notte e la mattina di erezione;
  • si riceve la durezza del pene, necessaria per un rapporto sessuale;
  • c'è un restauro Generale di salute degli uomini.

La ginnastica è solo complementare al trattamento principale. Prescritto di pompaggio pene pazienti affetti non solo da disfunzione erettile, ma l'eiaculazione precoce. Esercizio aiuterà con pigro potenza.

La valorizzazione del pene esercizi

Sviluppato molte tecniche per aumentare pene: esercizi, gli strumenti e le pompe per un membro, vari crema. Alcuni uomini sono disposti ad andare sotto il chirurgo coltello per fare di più sul formato di 3-5 cm.

L'intimo di ricarica e di regolare esecuzione dei sistemi di aiutare a superare l'impotenza, aumentare la dimensione del pene. Questo accade a causa di migliorare la pienezza dei corpi cavernosi. migliorare la qualità dell'erezione, che sarà visivamente aumentare la dimensione di pochi centimetri.

È possibile effettuare non solo esercizi specializzati, ma anche alla pompa, gli addominali, i muscoli delle gambe e fianchi. L'attività fisica aiuta a combattere l'eccesso di peso e obesità. Facendo semplici esercizi ogni giorno, è possibile ottenere risultati sorprendenti: aumento delle dimensioni del pene, la correzione di visibile anatomica difetti, migliorare la potenza.

Effetti

Interessare la potenza non solo esercizi fisici, ma anche metodi invasivi di trattamento di impotenza. Per incrementare interesse sessuale per gli uomini usando la prostata massaggi e fisioterapia.

Basta seguire alcune regole al fine di aumentare l'efficienza delle procedure:

  • fare gli esercizi regolarmente, preferibilmente ogni giorno;
  • la ricarica non deve dar fastidio o dolore;
  • aumentare gradualmente il carico;
  • condurre uno stile di vita sano.

Inoltre, si dovrebbe abbandonare le cattive abitudini, per normalizzare la modalità di giornata, per bilanciare il potere. Si consiglia di monitorare il livello di consumo di proteine, grassi e carboidrati. Fosso di cibo malsano e fast food.

Massaggio

Il massaggio è un metodo di trattamento della disfunzione erettile negli uomini. La terapia fisica sono presso l'ufficio del medico. Specialista esegue la procedura entro 2-3 minuti. L'erezione si verifica molto rapidamente.

Benefici del massaggio prostatico:

  • il trattamento della prostatite acuta e cronica di tipo;
  • eliminazione del ristagno di secrezione della prostata;
  • ripristino della funzionalità della prostata;
  • la normalizzazione della circolazione del sangue, degli organi pelvici.

Tutti questi fattori portano ad una normale erezione. Per eseguire la procedura a casa, ma si consiglia di consultare un medico, sarà lui a raccontare tutte le sfumature del massaggio.

Come è la stimolazione della prostata:

  1. Lavarsi le mani. E ' meglio tagliare le unghie e trattare il vostro dito indice speciale agente disinfettante.
  2. Uso di lubrificazione. Il lubrificante sarà sbarazzarsi di sensazioni sgradevoli. Per la protezione dall'infezione usando speciali di piccolo condom.
  3. Adottare una postura corretta. L'uomo deve sdraiarsi sul suo lato e piegare le gambe a se stesso.
  4. La profondità di penetrazione. Non essere in grado di inserire il vostro dito indice. Abbastanza per penetrare nel retto 3-5 cm.
  5. Sentire per la prostata. La prostata è una dimensione di una noce. Si tratta di una piccola fitta di formazione.
  6. Premere verso il basso sul tessuto. Nelle regioni più dense premere più forte, soft — accarezzare dolcemente.

Per eseguire il massaggio può come l'uomo stesso e il suo partner. Spesso questo metodo coppie terapia come un gioco di sesso a letto. Abbastanza 1-2 minuti di esposizione alla prostata per provocare un'erezione.

Osservare le norme di igiene e precauzioni, è possibile curare la disfunzione erettile a casa da solo. Tuttavia, se lesioni cancerose e adenoma della prostata non è consigliabile applicare il massaggio. Se si verificano disagi interrompere la procedura.

l'ingrandimento del pene.

Se un uomo si sente disagio psicologico, si può provare una tecnica non invasiva di massaggio. Avrete bisogno di una palla da tennis. Un uomo si siede su una sedia, posa tra lo scroto e l'ano, un oggetto rotondo. È roll, spingendo una palla alla prostata.

Massaggio per aiutare, deve effettuare la procedura almeno 2-3 volte alla settimana. Un mese più tardi, il paziente noterà un aumento del desiderio sessuale, il socio sarà reattivo per l'eccitazione. Dopo 2-3 mesi elimina i sintomi di impotenza.

Esercizi Di Kegel

Il famoso Kegel tecnica ha aiutato molte donne a far fronte con l'allungamento dei muscoli dopo il parto. Tali esercizi dei genitali era originariamente prevista per il gentil sesso. Successivamente sono stati sviluppati una serie di esercizi appositamente per gli uomini.

Indicazioni per la ginnastica di Kegel:

  • la riabilitazione post-operatoria;
  • emorroidi;
  • la malattia della prostata (prostatite, iperplasia prostatica benigna);
  • problemi con la minzione;
  • la disfunzione erettile.

Controindicazioni per l'esecuzione di no, questi esercizi possono fare tutti. L'esercizio aumenta anche la circolazione del sangue negli organi pelvici, aumenta l'azione della terapia. Come pompa il cazzo, e quali esercizi eseguire — vedere la tabella.

Esercizio

Descrizione

Approcci

La tensione del pube-coccigea

Per eseguire questo esercizio in qualsiasi posizione. Più facile da fare questa seduta. Sedersi su una sedia, relax. Allora sforzare i muscoli dell'ano, cercando di utilizzare la zona intima. Tenere la tensione per alcuni secondi e rilasciare. Si può complicare il compito e svolgere esercizi in posizione eretta.

Eseguire ogni esercizio per un minuto. Gradualmente complicare il compito. Alla fine del mese in cui si deve eseguire gli esercizi per 5-10 minuti.

Uretrale formazione

Questo esercizio può essere eseguito solo in bagno. L'uomo, è necessario interrompere il processo di minzione a trattenere l'urina nell'uretra per un paio di secondi, per poi continuare a svuotare la vescica. La prima volta che si può sentire il dolore nel canale urinario è una reazione normale.

Ripetere con ogni viaggio per la toletta.

Clip muscolare

Esercizio non è per i principianti. Questa tecnica viene eseguita, se c'è poca esperienza pratica. Si consiglia di iniziare l'allenamento dopo una settimana di regolare intima di carica. Stringere i muscoli dell'ano, cercando di coinvolgere intimo muscoli. Mantenere questa posizione per 20-30 secondi. Relax, ripetere di nuovo l'esercizio.

È raccomandato che, per la prima volta per eseguire 2-3 serie. Aumentare il carico lentamente. Alla fine del mese, è necessario eseguire l'esercizio per 10 volte con un ritardo di 1 minuto.

Quando si completa di Kegel non sforzare altri muscoli, oltre che sessuale. Si consiglia di fare esercizi ogni giorno. Il vantaggio di questa tecnica è che per la ginnastica, senza allontanarsi dal posto di lavoro. Nessuno noterà che si esercita.

Jelking

Jelking è un relativamente nuovo tipo di allenamento per i membri. Si tratta di un'antica tecnica degli Arabi che non solo aiuta a eliminare pigro potenza, ma anche aumentare la dimensione del pene.

Vantaggi di jelqing:

  • aumentare la lunghezza e circonferenza di il pene;
  • l'aumento dell'occupazione regione dei corpi cavernosi;
  • migliorare la qualità dell'erezione (durezza e densità);
  • eliminazione del ristagno di sperma.
esercizi per il pene

Padroneggiare la tecnica di esecuzione è difficile, in quanto la tecnica è raramente applicata. Essa è basata su una speciale educazione dei microtraumi dei tessuti. L'azione diretta sull'aumento di un membro, può essere paragonato a un muscolo: quando si esercita fibre muscolari sono feriti, e durante il riposo al loro posto da altre fibre muscolari, ma grande rispetto a quella precedente.

Il corso di bagnato esercizi:

  1. Prendersi cura di lubrificazione. Assicurarsi di utilizzare un lubrificante durante il jelq.
  2. Ottenere una piccola erezione. Non hai bisogno di una completa risposta sessuale, ma a bassa densità non è sufficiente. Abbiamo bisogno di alzare l'organo sessuale del 50-70%.
  3. Fare l'esercizio in piedi per l'organo sessuale è parallelo al pavimento. Se c'è un montante ad angolo retto rispetto al corpo, esattamente la reazione che abbiamo avuto per ottenere.
  4. Afferrare il cazzo anello. Mano stringere il pene per il pollice raggiunto l'indice. Non rilassante sua presa per un paio di secondi a media velocità a piedi alla testa.
  5. Quando la mano sinistra (la prima) raggiunge un estremo carne, si può mettere la mano successiva alla base. Di nuovo a formare un anello, e ripetere l'esercizio.

Se necessario, è possibile aggiungere lubrificazione.

Il pericolo di tecnica è che è possibile danneggiare il pene.

Esercizio 2 volte a settimana. La prossima erezione il pene deve essere grande.

Jelking si basa sull'aumento della cavità del corpo cavernoso, che è, diventa un grande spazio per il riempimento con il sangue arterioso. L'esercizio fisico è controindicato in caso di anomalie nella struttura degli organi genitali. La regolare applicazione di questa tecnica aiuterà a eliminare le disfunzioni sessuali.

28.12.2018