Quali metodi per aumentare un membro

Tutto ciò che è ora disponibile anche in Internet, nelle farmacie e semplicemente — miracolo creme, pillole magiche e altre sostanze chimiche che, secondo i venditori, è in grado di aumentare il pene quasi istantaneamente cade in tre gruppi: le preparazioni a base di ormoni, composti chimici e additivi biologicamente attivi.

come aumentare il membro

Di solito ormone farmaci contengono nella loro composizione di testosterone e suoi derivati. Finora la medicina ufficiale non ha rilevato alcun ormonale che è garantito per aumentare il pene senza danneggiare il resto del corpo. L'assunzione di qualsiasi farmaco ormonale (anche questo non è inteso per l'ingrandimento del pene) deve essere assunto su prescrizione medica e sotto la supervisione di un medico. Quindi, se Si offrono da bere "magia ormoni", sai che, come minimo, di un inganno, o un grande pericolo per la Vostra salute. Se questo fosse possibile, allora ci sarebbero gli ormoni della crescita di organi umani, mani, piedi, capelli, problemi con i trasferimenti di enti non esisterebbe. Aveva un ormone e un nuovo rene è stato coltivato, un altro drink, un'altra mano sembrava.

Un altro gruppo di farmaci sono sostanze chimiche e sostanze sintetizzate. Questi farmaci sono progettati per migliorare l'erezione (come il Viagra e farmaci simili), non per aumentare il pene. Infatti, quando l'assunzione di questo farmaco è una più piena erezione, il pene diventa solido e visivamente sembra che sia aumentato. Infatti, questo aumento è di natura temporanea, a causa della maggiore riempimento completo con il sangue, il tessuto cavernoso del pene. L'uso a lungo termine di questi farmaci porta al fatto che senza il farmaco membro cessa di essere eccitato. Inoltre, essi sono nocivi come gli ormoni influenzano gli organi interni, in particolare il fegato.

Il terzo gruppo di additivi biologicamente attivi (BAA). Essi sono complessi necessaria per il corpo di vitamine e minerali ed è progettato per completare il lavoro del corpo, e non causare l'allargamento del pene. Mangiare ci Si sente meglio, forse meno gravi, potrebbe migliorare l'erezione. Ma le dimensioni del pene non possono cambiare.

Massaggio

Il più attraente per i principianti come metodo di ingrandimento del pene — nessun costo aggiuntivo (solo per la lubrificazione). L'allargamento del pene, attraverso il massaggio uno dei più antichi modi per ingrandire il pene. L'essenza di questo massaggio, esercizi specifici di allungamento del pene, così come con l'extender. Il massaggio stimola la crescita e la divisione delle cellule del pene di tessuto crescere in volume, c'è un aumento delle pene. Tuttavia, questo metodo ha le sue caratteristiche: è necessario imparare tutti gli esercizi correttamente e a rispettarli. Molto spesso erroneamente fatto esercizio o eccessivamente forte effetto porta ad ferite, abrasioni, rottura di vasi sanguigni, dolore nel pene, problemi di potenza. Le lesioni si verificano a causa di impatto durante un massaggio con le mani crea una elevata pressione del sangue nei corpi cavernosi del pene, che spesso provoca la rottura dei capillari e l'emorragia.

Un'altra caratteristica del jelqing è che, molto spesso, è aumentato con l'aiuto di il pene assume la forma di pipistrelli alla base è sempre più sottile a causa dell'aumento di volume nella parte anteriore della testa. Primo, il pene rompe spesso alla base, e in secondo luogo, la donna è molto bello cazzo, che è il volume per tutta la lunghezza, in caso contrario no normale stimolazione della zona di ingresso della vagina.

Va anche ricordato che il minimo sdraiato massaggio di 40 minuti in cui dovrebbe essere eseguito ogni giorno per diversi mesi. A causa di questo, l'efficacia del massaggio abbassare significativamente l'efficacia dell'extender: ciò che può essere raggiunto con l'aiuto di un extender 4-6 mesi, con l'aiuto di massaggio raggiungere 1,5-2 anni.

Appeso, appeso

metodi di ingrandimento del pene

Il metodo di appendere pesi per ingrandire il pene antica, così come il massaggio. L'essenza del metodo è quello di appendere la testa del tuo cazzo un carico che esercitano un effetto di allungamento del pene, in ultima analisi, di attivare la crescita delle cellule dei tessuti del pene. Il meccanismo di crescita è esattamente lo stesso come l'extender, ma in questo modo è molto traumatico. In primo luogo, utilizza un sacco di peso inizialmente (possibili lesioni ai legamenti, tessuto del pene), e in secondo luogo, il carico è costantemente penzola tra le gambe (traumatica), e in terzo luogo, il sistema di fissaggio del carico sulla testa imperfetta, e spesso porta a lesioni. La stessa tensione, è diretto verso il basso, anche se anatomicamente direzione più favorevole di forza.

Per ingrandire il pene, mediante impiccagione, forse, ma il rischio di lesioni è molte volte superiore a qualsiasi altro metodo di ingrandimento del pene. E la convenienza del metodo.

Chirurgia

Sotto il aumento del pene è solitamente compresa una speciale procedura che consente di rilasciare la parte interna del pene. Peggio il legamento che tiene la parte interna del pene e il pene cade come se dall'interno. Gli svantaggi di chirurgico di allungamento del pene: le possibili complicanze post-operatorie (infiammazione, di trasformazione in livello di erezione, la contrazione del tessuto cicatriziale, il pene ritorna gradualmente alla posizione originale ), il costo di$1500-$4000), e risultati limitati (aumento del pene in lunghezza di 2,5-3 cm, il volume del pene non è aumentato). L'aumento del pene è l'introduzione di impianti all'interno del pene è un'operazione separata.

Pompe, pompe per vuoto

La pompa è progettata per migliorare l'erezione e viene utilizzato nei casi in cui il pene è flaccido, o non sufficientemente saldamente. Il principio di funzionamento della pompa: pene più attivamente riempito con il sangue, se collocato in una zona di bassa pressione nel cilindro della pompa. Visivamente si presenta così: il pene è collocato in un bicchiere di plastica o un pallone, il pallone schiacciato verso il pube. Poi dal pallone inizia a pompa di aria, così, la lampada crea una bassa pressione, che contribuisce per il riempimento con il sangue dei corpi cavernosi del pene. I. e. "pompato" per il livello desiderato di pene e di lotta!

Se si tenta di ingrandire il pene per mezzo di pompa, minaccia di grossi problemi. L'esposizione prolungata della pompa per il corpo del pene non viene solo il sangue e la linfa, così come il ristagno di sangue. Il pene si gonfia, gonfiore, rottura di vasi e di emorragia.

Ingrandimento del pene mediante la pompa è di natura visiva è più densamente pompato con il sangue, il pene sembra più lungo e più spesso. Questo è un fenomeno temporaneo — la prossima volta senza la pompa membro sarà lo stesso flaccido e piccoli. Si deve ricordare che una pompa o pompa a vuoto è destinato solo a migliorare l'erezione.

Extender

Aumento del pene con l'extender è stato possibile a partire dal 1994. È stato, poi, in Danimarca, è stato brevettato il primo extender. L'extender è un dispositivo medico che è stato progettato per correggere la forma e le dimensioni del pene. Con l'aiuto di un extender correggere la curvatura del pene e aumentare la dimensione del pene non chirurgico. Oggi, ci sono solo 2 metodi che permettono in modo efficace per aumentare il pene è un intervento chirurgico e l'uso dell'extender. Inoltre, dopo l'intervento è necessario indossare l'extender per 2-3 mesi per consolidare il risultato.

l'ingrandimento del pene

Più di un milione di uomini in tutto il mondo hanno scelto di ingrandimento del pene utilizzando la prolunga. L'efficacia di questo metodo non farci dubitare. Allo stesso effetti collaterali, quando si utilizza l'extender per quasi 20 anni, non è rivelato. Oltre ad aumentare il pene extender contribuisce ad una più piena erezione e più il rapporto sessuale.

Il tasso di crescita dei tessuti del pene e l'aumento complessivo non può essere garantita da noi. Il risultato dipende da precise conformità con le raccomandazioni del costruttore, la frequenza e la durata di indossare l'extender, da caratteristiche fisiologiche dell'organismo, dalla qualità del cibo, le cattive abitudini, etc.

09.01.2019