Come fare il cazzo più grande a casa

Al momento attuale i rappresentanti del sesso forte cura del loro aspetto sono meno donne. Gli uomini cercano di monitorare attentamente la condizione di indumenti e scarpe, per mantenere un'ottima forma fisica. Ma se sopra l'armadio e la figura si può lavorare, la dimensione del pene conferito dalla natura e non è soddisfatto tutti. Il problema della lunghezza e del diametro del pene rimane sempre pertinenti. Se prima gli uomini non sono stati in grado di risolvere nulla, ma ora ci sono un certo numero di diversi metodi di ingrandimento del pene. Inoltre, per ottenere cambiamenti positivi è possibile anche a casa.

Attraverso esercizi di ingrandimento del pene

come aumentare il membro

Il modo più semplice ed economico per risolvere un problema delicato è quello di eseguire un complesso di esercizi speciali che favoriscono l'allungamento del corpo, normalizzare la circolazione del sangue e anche per migliorare l'erezione. È molto importante imparare a fare tutte le tecniche, come disattenzione può causare lesioni personali o perdita di sensibilità.

Per procedere con il primo esercizio, è necessario sedersi su una sedia e rilassarsi. Allora avete bisogno di schiacciare il pene con le dita sotto la testa, ma in modo tale da non danneggiare il processo di circolazione del sangue. Si dovrebbe gradualmente tirare il pene da me il più possibile. Quando massimo tratto è raggiunto, è necessario rimanere in questa posizione per più di quattro minuti.

Poi ci si può rilassare un po ' e ripetere l'esercizio tre volte di più. Si consiglia di tirare il pene e in direzioni diverse. I primi risultati saranno notevoli già dopo un paio di settimane, sotto la condizione di esercizio fisico regolare.

Altrettanto importante eseguire un regolare esercizio fisico normalizza la circolazione del sangue nel bacino e nel pene. È necessario in una posizione di seduta a impegnarsi su una superficie di un membro in un movimento circolare con il pollice. Dovrebbe partire dal basso e gradualmente spostarsi verso la testa. Massaggiare l'organo sessuale pertanto raccomandato per tre minuti.

Un altro popolare esercizio tra i rappresentanti del sesso forte è la mungitura. Per la sua attuazione devono essere applicati sulla superficie del pene di un lubrificante speciale, e poi comprimerlo con due dita alla base. Dopo di che è necessario senza problemi a spostare il braccio in tutta la sua lunghezza, man mano che si avvicina la testa. All'estremo punto dovrebbe essere un ritardo di circa venti secondi. Si consiglia di iniziare le classi con trenta ripetizioni ogni tempo aumentare questo numero.

L'ultimo esercizio, inoltre, è necessario eseguire la seduta. Pre-'ll bisogno di raggiungere un 40 % di erezione con la Masturbazione. Allora avete bisogno di tirare delicatamente il pene al lato dei glutei e sedersi su di esso. In queste condizioni aumenta significativamente la pressione nel pene, il che aiuta non solo ad aumentare la sua lunghezza e diametro.

Come altro si può aumentare il membro della casa?

In vendita ci sono una varietà di strumenti che promettono solo alcune delle applicazioni per aumentare la dimensione del pene. Naturalmente, la realtà è diversa. In un breve periodo di tempo sarà in grado di ottenere solo risultati temporanei, ma l'effetto a lungo termine è raggiunto in pochi mesi.

Il più facile da usare dispositivo è una pompa a vuoto. La sua azione è finalizzata a migliorare l'erezione, ma la procedura normale è possibile aumentare la lunghezza del pene. È necessario pre-trattare il membro con un gel o il grasso, e poi messo nel dispositivo.

l'ingrandimento del pene.

Quindi, utilizzando l'apposito pera dal pallone viene pompata fuori l'aria, che porta ad un aumento della pressione. In tali circostanze, aumenta il flusso di sangue e il pene letteralmente crescendo sotto i nostri occhi. Ma l'effetto scompare dopo poche ore, quindi, di effettuare la procedura preferibilmente mezz'ora prima di intimità sessuale.

È inoltre possibile utilizzare l'extender. Questo dispositivo è stato progettato per allungare il pene e correggere questo difetto come la curvatura. Membro viene inserito nel dispositivo, dopo di che la testa è saldamente fissato un tubo di silicone. Progressivamente il bisogno di regolare la lunghezza del dispositivo per il corpo è stato costantemente in una posizione allungata. Indossando l'extender è necessario solo dopo la consultazione di un medico, dal momento che, senza conoscere le specifiche di utilizzo del dispositivo, è possibile danneggiare il vostro corpo.

Al momento attuale attivamente pubblicizzato speciali creme e gel per aumentare l'organo sessuale maschile. Tuttavia, il loro svantaggio è la fragilità dell'effetto, quindi, tutte le promesse produttore affidabile di risultati — una bugia totale. Questi prodotti funzionano aumentando il flusso di sangue all'organo. Ha senso utilizzare questi farmaci per circa quindici minuti prima del rapporto sessuale.

17.07.2019