Come aumentare la potenza maschile in modo naturale

Molti rappresentanti di una forte la metà dell'umanità sono interessati a come aumentare la potenza maschile in modo naturale e come fare il più veloce. Prima di iniziare a conoscere le risposte a queste domande, è necessario sapere che cosa è stato il motivo per disturbi della funzione erettile e cercare di sbarazzarsi di loro. Questo sarà il primo passo verso il miglioramento, dopo di che è possibile regolare il vostro stile di vita.

Da problemi di erezione non sono assicurati da un uomo. Essi possono causare effetti temporanei, come la fatica e la stanchezza, cambiamenti improvvisi del tempo e le temperature. Nei casi più gravi, i colpevoli diventano malattie urogenitali, l'obesità, le cattive abitudini. Dopo aver affrontato questi fattori, sarà più facile per aumentare la potenza e tornare alla sua posizione normale.

Una corretta alimentazione

Uno dei ruoli principali nel ripristino della funzione sessuale degli uomini gioca una corretta alimentazione. I prodotti sono in grado di aumentare l'immunità e stabilire il lavoro del corpo, e completamente destabilizzare l'equilibrio ormonale e causare impotenza. Per il regolare funzionamento del sistema, la persona dovrebbe essere sufficiente di tutti i nutrienti, vitamine e minerali. Di sicuro la maggior parte di loro possono solo alimentare, perché alcune delle sostanze solo non sono sintetizzati nel nostro organismo.

Particolarmente utili sono i prodotti che possono aumentare i livelli di testosterone e migliorare la circolazione del sangue nel piccolo bacino, i cosiddetti afrodisiaci. Più importanti tra questi sono le ostriche, uva, aglio e cipolle, uova, miele e cioccolato.

cibo

Per migliorare la libido ed erezione in modo naturale e non prendere la pillola, è necessario prestare attenzione ai prodotti ricchi di zinco e selenio. Questi elementi traccia è in grado di:

  • Per aumentare la sintesi di testosterone
  • Per migliorare la qualità dello sperma
  • Per aumentare la vitalità degli spermatozoi
  • Aumentare la libido
  • Per aiutare la prostata

Ricchi di zinco rape e uva, pollo, coniglio, pesce. Un sacco di selenio nelle uova, mele e cavolo. Tra gli utili prodotti sono tutti vegetali verdi perché contengono vitamina E. Si ha un effetto rigenerante, aiuta a prevenire lo sviluppo di diabete (direttamente interessare la potenza), previene la fragilità capillare, compreso il pene. Con una carenza di questa vitamina si rompe il processo di spermatogenesi, la cattiva condizione della pelle, il corpo rapidamente inquinata con sostanze nocive. La dieta degli uomini dovrebbero partecipare:

  1. Noci, semi
  2. Frutta fresca e verdura
  3. Magri di carne e di pesce
  4. Spezie
  5. Miele
  6. Succhi di frutta freschi

Facciamo il check-out la sua azione più vicina.

Le noci. A lungo nota per i suoi benefici per la potenza maschile. Contengono molte vitamine, stabilire la circolazione e l'equilibrio ormonale, hanno un effetto positivo sul sistema nervoso. Inoltre, molti di essi contengono arginina, una sostanza che si sprigiona da tessuti di ossido nitrico, necessari per l'erezione stabile. Molti dei dadi anche includere il trattamento di malattie urogenitali. Il migliore tra loro sono noci e anacardi.

Il primo effetto positivo sulla spermatogenesi, migliorare la forma degli spermatozoi e la loro attività, a migliorare la concentrazione. Anacardi contengono un sacco di zinco necessaria per la formazione di testosterone. Essi sono eccellenti combattere la stanchezza, ridurre il rischio di sviluppare il cancro alla prostata.

La frutta e la verdura. Ugualmente in grado di esercitare un effetto positivo sul sesso in auto. Prodotti naturali che non danneggiano la salute, aumentare l'immunità e di essere in grado di organizzare il lavoro di altri sistemi in modo più naturale. Più potenti afrodisiaci sono considerate le cipolle e l'aglio, cavoli, barbabietole e rape, banane, fragole, uva, mango. Cipolle e aglio sono le seguenti proprietà:

  • Stimolare l'insorgenza di erezione
  • Fluidificare il sangue, permettendo il pene più veloce per riempire con il sangue
  • Fornire una più durevole erezioni
  • Saturi con vitamine, migliorare il lavoro della sfera sessuale

Il cavolo è buono nella lotta contro l'eiaculazione precoce, come i composti attivi in esso contenuti hanno un effetto positivo sul midollo spinale. Meglio ancora crauti, perché aumenta lo stress, di ringiovanimento, combatte la placca. Tutti questi fenomeni sono benefiche per la potenza. Banane migliora il metabolismo, aiuta a ripristinare l'alimentazione dopo lo stress fisico e mentale. Mango è utile in quanto abbassa il colesterolo, aiuta la perdita di peso, aumenta la libido e la produzione di ormoni sessuali.

Succhi di frutta. Succhi di frutta freschi anche fornire benefici significativi per la salute. Una buona influenza sulla funzione erettile del succo di melograno (migliora la circolazione del sangue negli organi genitali), zucca (aumenta i livelli di testosterone nel sangue), anguria (contiene arginina, che abbiamo descritto in precedenza).

Esercizi per la potenza

Per la salute degli uomini diversi tipi di esercizi, non sarà mai superfluo. C'è una semplice serie di lezioni fa che è possibile allenare i muscoli del pube, che è responsabile per il mantenimento di un'erezione. Assomiglia a questo:

  • Si dovrebbe iniziare con un breve warm-up per allungare i muscoli o danneggiare voi stessi in qualche altro modo
  • Poi iniziare a ruotare il bacino. Posizione di partenza – diffuso piedi spalla-distanza a parte, con le mani sui fianchi. Per 5 minuti per fare la rotazione, prima in un senso e poi nell'altro
  • Iniziare ora a piedi in 5 minuti, cercando di sollevare le ginocchia più in alto possibile
  • L'esercizio successivo – avete bisogno di un po ' di sedersi con le ginocchia guardare in direzioni diverse, quindi provare a discesa in modo che le cosce di acciaio in una linea parallela al pavimento. Ora stringere le natiche e a rilassarsi, ripetere un paio di minuti
  • Come fare squat, scendendo respiro e tendendo i muscoli dei glutei, e l'uscita di sollevamento e rilassante
  • Effettuare le seguenti "Ponte", senza sollevare da terra i piedi e le mani. Per questo è necessario sdraiarsi, tirando le zampe anteriori lungo il corpo, e le gambe piegate le ginocchia. Ora sollevare il bacino, in modo da contare sul pavimento, solo il collo, mani e piedi. Per fare 10 visite
  • L'ultimo eseguire la "Bicicletta" sdraiati sulla schiena, è necessario ruotare le gambe in aria, come il pedale. Ripetere l'operazione per 3 minuti

In qualsiasi momento l'uomo può eseguire l'esercizio sulla tensione lobkovo-kopchikovoy muscolare, che è anche un modo naturale per aumentare la libido. Hai solo bisogno di sforzo per un paio di secondi e poi rilassarsi. Questo aiuterà a trattenere l'eiaculazione rendere un uomo più capacità di resistenza a letto. Non impedire l'esecuzione di tali esercizi come "camminare" sulle natiche. Si richiede di sedersi sul quinto punto e sgranchirsi le gambe in avanti.

sport

Ora si procederà a lezione, a turno, in movimento i glutei, li sollevano da terra, e così andare avanti. Mani per aiutare se stessi è impossibile. Un altro esercizio per aumentare il "potere maschile" - "Barca". Per eseguire lo sdraiarsi sul pavimento a pancia in giù, e poi contemporaneamente sollevare le braccia e le gambe, mentre sforzare glutei. In questa situazione, si deve sopravvivere per 5 secondi e poi tornare alla partenza.

È possibile eseguire solleva la gamba di testa da posizione prona. Gli arti devono essere sollevati e per la testa, senza toccare o sesso. In questo stato, trascorrere 15 secondi, poi tornare alla partenza. Abbastanza per fare 10 replay al giorno.

Rimedi popolari

Uno dei metodi più popolari come aumentare la potenza negli uomini i metodi naturali si chiama la medicina tradizionale. Essa consentirà non solo di migliorare la sfera sessuale, ma anche in grado di prevenire alcune malattie (prostatite in uno stadio iniziale, emorroidi) che impediscono la normale rapporto sessuale. Tra i vari tipi di erbe e piante utili per la potenza delle proprietà sono di ortica, radice di ginseng, zenzero, timo, miele, luppolo e altri. Qui ci sono alcuni efficaci ricette:

  • Mescolare in parti uguali con miele e frutti di noci. Quindi ogni giorno mangiare 50 g di miscela dopo il pasto (1 pasto o diviso in più), si può bere il latte
  • Aggiungere 100 g di trito di timo 200 mg di acqua bollente. Macerare per un'ora, poi filtrare e bere prima dei pasti
  • Prendere 50 g di ortica (o 100 g secchi), versare 1 Tazza di acqua bollente, poi aggiungere un cucchiaio di miele. La bevanda bere invece di tè
  • Prendere in rapporto di 10:5:1 ginseng, miele e cannella. Il primo componente della prima prodotta in 500 ml di acqua bollente, e insistere per 2 giorni. Dopo di che, mettere il brodo a fuoco basso e aggiungere il miele. Dopo la composizione inizia a bollire 30 minuti, versare la cannella. Dopo 3 ore di ebollizione a fuoco lento, bere sparare, e insistere per 3 giorni. Bisogno di bere 200 ml, 2 volte al giorno
  • Dalla radice di calamo aromatico, si può fare una tintura per aumentare la potenza. Per questo scopo si è mescolato con l'alcool (in un rapporto di 1 a 5), e lasciare in un luogo buio per 2 settimane. È necessario prendere 20 gocce di tintura 3 volte al giorno durante il mese
  • Versare 1 litro di acqua 50 grammi di rosa canina, foglie di uva spina e 150 grammi di bacche di Sorbo. Tutto questo viene cotto a fuoco lento per 20 minuti, poi lasciate raffreddare. Hai bisogno di bere 200 ml 3 volte al giorno

Buone qualità di un decotto di Iperico. 2 cucchiai di erbe versare 250 ml di acqua bollente, lasciare per 2 ore in infusione. Dopo aver teso, il brodo si vuole bere tre volte al giorno per 50 ml.

Positivo libido effetto del tè luppolo, il timo, il tè verde, e nero, ma con l'aggiunta di zenzero, zafferano, chiodi di garofano.

Come accennato in precedenza, per una potenza molto utile aglio. Ma può essere consumato non solo crudo, ma anche per preparare tisane. Così, circa 1 kg di prodotto versato in un barattolo di vetro, quindi riempire la parte superiore con acqua bollente. L'infusione deve essere di un mese, si è scosso periodicamente. Prendere la medicina 1 cucchiaio fino a quando il liquido. Un'altra ricetta è:

  1. Prendere una testa di aglio e 0,2 l di vino bianco
  2. Saltare l'aglio, attraverso un tritacarne, dopo di che la risultante di liquami per 20 minuti per far bollire l'alcol
  3. Il brodo è stato versato in un contenitore di vetro e conservare in frigo
  4. Bisogno di bere 3 cucchiaini di 15 minuti prima dei pasti per 3 giorni. Poi c'è una pausa di 10 giorni, dopo di che il corso viene ripetuto due volte

Per migliorare la potenza in modo naturale, l'uomo può mescolare con il miele, i semi di zucca in proporzioni uguali. La miscela dovrebbe essere di circa 5-6 volte al giorno, 1 cucch. l. molte proprietà utili di aspen corteccia e germogli. È meglio acquistare in farmacia, ma è possibile raccogliere voi stessi. Per preparare dai reni, si serve in un bicchiere di acqua bollente per mezz'ora in infusione 2 cucchiai di ingrediente. Per migliorare il gusto della bevanda, si può aggiungere un cucchiaio di miele.

Piuttosto vecchio, ma efficace ricetta è un mix di fichi, uvetta e prugne. Essi prendere in 200 g, facoltativamente, aggiungere 12 noci. Tutti i componenti sono finemente tritato e mettere in frigo. Ogni giorno devi mangiare 2 cucchiai grandi di masse con il latte.

Altre raccomandazioni

Oltre a questi metodi, ci sono altri consigli che possono aiutare a sbarazzarsi di impotenza. In primo luogo, un uomo dovrebbe controllare meglio il proprio peso e la pressione sanguigna. L'eccesso di peso è sempre stato il nemico della funzione erettile, poiché questa condizione aumenta il livello di estrogeni femminile ormoni nel sangue. Compromettono la salute e ridurre la produzione di ormoni maschili, riducendo in tal modo la libido e il desiderio sessuale. Pressione, sia di alta che di bassa, interessa anche la potenza.

eseguire

Alta pressione sanguigna previene i vasi sanguigni di espandersi, in modo che il pene non si riempiono di sangue completamente, cioè raggiunge il desiderato stato di rigidità per la penetrazione della vagina. Bassa pressione del sangue di un uomo si sente letargia e stanchezza, riduce le prestazioni, quindi non ha voglia di fare sesso, non si sente. Vale anche la pena di monitorare il livello di zuccheri e di colesterolo nel sangue, come quantità elevate può portare a malattie, che non sono compatibili con la normale potenza. Deve rispettare le seguenti regole:

  1. Regolarmente per fare sesso. Questo vi aiuterà a mantenere la salute sessuale al proprio livello
  2. Abbandonare cattive abitudini. Essi influenzano fortemente il sistema urogenitale, indebolendo l'erezione e l'attrazione per il sesso opposto
  3. Condurre uno stile di vita attivo. Il lavoro sedentario, la mancanza di attività fisica dopo potrebbe portare ad una stagnazione del sangue, che diventano la causa di molte malattie degli organi genitali
  4. Meno di preoccuparsi e di evitare lo stress. La funzione sessuale è inibito in tali condizioni

Particolare attenzione deve essere pagato per un sonno salutare. Un uomo non deve dormire meno di 8 ore, in completo silenzio e il buio, l'unico modo in cui il corpo riempie le sue risorse. Cercare di trovare il tempo per riposare, perché la stanchezza ha anche un impatto negativo sulla funzione erettile. Se il motivo per i problemi che sono malattie gravi, l'uomo dovrebbe andare da un medico per un aiuto.

07.08.2018